http://consumer.huawei.com/it/suppor...ite_it-sup.htm questo è l'indirizzo. scusa ho visto ora che sono circa 170mb e non 300 come detto poco prima.
Visualizzazione stampabile
http://consumer.huawei.com/it/suppor...ite_it-sup.htm questo è l'indirizzo. scusa ho visto ora che sono circa 170mb e non 300 come detto poco prima.
non ti succede nulla è un software ufficiale. devi rendere il tuo cell nella versione ALE L21 C900B500. Da lì non avrai alcun problema.
Ok grazie, ma questo è per tornare da andorid 6 a 5, io il 6 non lo ho, funziona lo stesso? Mi aggiorna semplicemente il telefono ad andorid 5 con la versione ALE-L21?
si ma c900b500.
Ora lo scarico, lo inserisco nella sd e ti faccio sapere. :)
Niente, mi dice "software install failed!" e posso solo premere un tasto con sopra scritto "rebook system now"... ora?
Quello che non capisco è la versione del tuo cell. Vai su info tel e a me dice ALE L21C432B564. A te cosa compare?
Quella versione che ti ho scritto prima, Ale-Ul00C00B250.
Ma dove lo hai preso? Mai sentita quella versione.
Se metto con un motore di ricerca quella stringa mi compaiono solo files cinesi, boh!
L'ho predo da Amazon, e forse allora è la versione cinese? Perché il telefono è perfettamente funzionante e in italiano, ma ha delle app preinstallate cinesi.
Allora è chiaro, la versione cinese e per aggiornarlo devi aspettare un firmware ufficiale per quella serie. Potresti provare a cercare sul sito cinese...se lo capisci. Altrimenti lo restituisci a amazon e te ne fai dare uno in una versione europea ( la sigla è C432, quella internazionale è C900). La tua è totalmente differente.
Fai il reso senza esitazione.
Aaah ecco :/ peccato. Quindi neanche seguendo le guide che ci sono sul forum potrei riuscire a fare qualcosa ?
No devi cercare in Cina, quindi restituiscilo e prendine un altro da un altro venditore anche di amazon anche brandizzato, poi lo sbrandizzi e sei a cavallo.
Okay, grazie mille! ;)
Ciao, io ho un p8 lite ale l2102b140, posso fare direttamente questo aggiornamento per andare a MM?
NO, purtroppo devi passare prima almeno alla B170 e poi a MM.
Personalmente dopo aver aggiornato a MM lascerei la versione B200 di Lollipop, poichè alcune funzioni come il MirrorShare prima funzionava senza problemi ora mi dice di attivare il Wi-Fi Direct che collega si alla TV Smart, ma mi disattiva il Wi-Fi normale da dove prendevo il filmato che volevo vedere in TV, mentre prima funzionava normalmente, esattamente come succede con il P8 che entra senza passare dal Wi-Fi Direct, ma anche lui ho notato un display meno reattivo usando il doppio tocco per rianimare il telefono dopo l'aggiornamento a MM.
Un saluto a tutti, per poter collegare il telefono alla TV come prima e come fa il P8 vorrei tornare alla versione B170.
Il dubbio nasce dalle istruzioni che leggo dal file per il rollback in cui menziona la versione provvisoria B500.
Qualcuno potrebbe cortesemente scrivermi quali files scaricare e come procedere P.F.? Grazie
Nulla di più semplice: metti il dload del rollback in una sd e fai l'aggiornamento con i tre tasti vol+, vol- e power. Poi se hai la b170 la installi allo stesso modo con i tre tasti, altrimenti scaricala da qualche sito di huawei. Comunque mi pare che la versione più aggiornata di lollipop sia la b204 per i dual.
http://www.carbontesla.com/2015/11/h...ipop-firmware/ ecco il link per scaricare la b170.
http://www.carbontesla.com/2016/06/d...al-sim-europe/ e quello per la b204
arrivato aggiornamento B574 X DUAL SIM
Download Huawei P8 Lite B574 Full Marshmallow Firmware [Dual-SIM] [Europe] | Carbon Tesla
Hai già aggiornato appena vado a casa aggiorno
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Lo avevo installato all'inizio della settimana scorsa, perfettamente identico alla 564 con consumi superiori. Ritornato alla 564.
salve a tutti e scusate la domanda banale.
io posseggo un huawei p8 lite polacco acquistato dagli stockisti ed ha la build number ALE-L21POLC150B185.
posso aggiornare al firmware riportato alla prima pagina tranquillamente?
Prova, ma credo che possa andare incontro a problemini. Per la mia esperienza le versioni che non danno problemi di aggiornamento sono la C432 (versione del cell europea) e la C900 (versione del cell internazionale). Dovresti riuscire a passare ad una di queste versioni per aggiornare tranquillamente. Per fare ciò potresti tentare di installare il rollback che ti rende il cell internazionale ovvero versione C900B500. Da quella posizione puoi tranquillamente passare a MM con B564 per dual sim o B565 per monosim.
changelog b574 (tradotto da xda)
Questo aggiornamento modifica la versione del sistema di EMUI 4,0 per adattarsi ad Android 6.0. Rispetto alle versioni precedenti, Android 6.0 ha migliorato la sicurezza, la stabilità e le prestazioni di gestione. EMUI 4.0 introduce una serie di funzioni utili, come la stampa fotografica in lotti, biglietti da visita, e il sensore bussola e ottimizza l'interfaccia utente e le impostazioni di sistema. [Gallery] Aggiunto stili di etichetta multipla. È possibile modificare la dimensione del carattere, il colore e la posizione delle etichette. Aggiunta la funzione Add memo, che consente di aggiungere promemoria sulle foto. Ottimizzata la funzione di album in modo da poter aggiungere le foto direttamente dopo la creazione di un album. Ottimizzata la funzione di stampa in modo che è possibile stampare più foto allo stesso tempo. [Contatti] gruppi Aggiunto intelligenti. Dopo aver aggiunto le informazioni sulla società a un contatto, il contatto verrà aggiunto automaticamente al gruppo aziendale corrispondente. Aggiunto il codice QR nome del contatto, consentendo di condividere le informazioni di contatto in modo rapido e preciso. Aggiunto il business schede dispongono, che consente di analizzare e ottenere le informazioni sul biglietto da visita, e automaticamente crea un nuovo contatto con essa mediante la scansione di un biglietto da visita. [Messaggi di testo] Aggiunta una funzione che consente di annullare l'invio di un messaggio di testo fino a 4 secondi dopo che è stato inviato. Aggiunta la funzione Segna tutti come leggere in modo da poter contrassegnare tutti i messaggi non letti come letto. [App] Aggiunta una bussola con una livella a bolla per aiutarvi a trovare la vostra direzione. [Impostazioni] ha introdotto il potere in programma e spegnimento in modo che è possibile impostare il telefono per accendere o spegnere in un momento prestabilito. Aggiunto più opzioni durata della suoneria di allarme. Aggiunto il pannello di notifica e l'opzione barra di stato sulle impostazioni. Introdotta la funzione colore del testo intelligente in modo che il testo di casa schermo cambia automaticamente in bianco o nero in base alla carta da parati sfondo per una migliore chiarezza. Ottimizzate le impostazioni di tono e ha aggiunto la possibilità di attivare un potere su tono. Ottimizzato il manager batteria per un più elegante interfaccia utente. [Aggiornamento Note] 1. Se alcune applicazioni di terze parti non sono compatibili con Android 6.0, aggiornarli alle loro ultime versioni su Google Play. 2. La tua casa layout dello schermo può essere riordinato un po '. 3. Questo aggiornamento non cancellerà i dati personali. Se si verificano problemi durante l'aggiornamento, si prega di chiamare il servizio clienti per il supporto.
io sono in scarico...poi lo metto
Scusa hai la sequenza asterisco cancelletto ecc ecc non la trovo più grazie
Era all'inizio del tread :laughing: ho preso solo la parte da te richiesta se vuoi sapere il resto, ti basta andare all'inizio.
- digitare col tastierino numerico della chiamate questa stringa *#*#2846579#*#*
-> ProjectMenu -> Software Upgrade -> SDCard Upgrade->
e l'aggiornamento si installa
Ciao, puoi aggiornarci sull'aggiornamento? In teoria leggo che dovrebbe gestire meglio la batteria, mentre tisserand, afferma il contrario.
Inoltre essendo daltonico e miope, dopo l'aggiornamento a MM mi ritrovo il calendario con gli appuntamenti in un grigio appena più scuro dello sfondo bianco, quindi per me poco leggibile, sapreste dirmi se sia possibile cambiare il colore delle caselle?
P.S.Prima le caselle erano blu con scritte bianche e non era un problema.
Grazie tutto ok adesso installo
Scusa come si fa a tornare a 564 troppo consumo batteria x il resto invece tutto ok con la b 574
installato con vol-/+ e power
http://i.imgur.com/VvTWH2j.png
per ora nessuna differenza sostanziale, nemmeno nella batteria
ragazzi ho letto tutti i messaggi di questo thread e siccome sto cercando una soluzione al mio problema da giorni (senza venirne a capo) ho pensato di presentarvi il mio problema.
vorrei aggiornare il mio p8 lite dual sim brand vodafone ale-l21c02b181 comprato la settimana scorsa con la versione mm 6.0 ma non ho idea di quale versione scaricare dato che ho trovato tantissime versione con differenze tra brand/non brand, dualsim/monosim, firmware, europeo e non.
ammetto di avere il terrore di fare un guaio nell'aggiornarlo con leggerezza e complicare le cose (avrete capito che la mia conoscenza in materia è poco più di zero).
Specifico che al momento sul mio p8 lite ho la versione 5.1.1 (lollipop?) con emui 3.1
Statue in arrivo per chi mi aiuta :laughing:
sapete se arriverà anche via OTA l'aggionamento? Con le dovute tempistiche...
Grazie!