credo che devi togliere il twrp se non sbaglio...ma non ne sono sicurissimo
Ho avuto per giorni un drain pazzesco con Android 6, risolto finalmente disabilitando la ricerca wifi nei servizi di localizzazione.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Non si riesce a capirlo e mai si riuscirà a farlo finché qualcuno non lo riceve e/o tramite un annuncio ufficiale della HUAWEI. Non si sa quando uscirà un update via ota,nemmeno se uscirà :P
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App
Impostazioni, impostazioni avanzate, servizi di localizzazione, il tasto menù in basso, impostazioni di ricerca e disabiliti. Così facendo si ferma il drain.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Non ho toccato nulla delle impostazioni del telefono e poi è appena stato formattato dopo aver installato MM. Non va con nessun router e tanto meno non trova reti nemmeno con wps, appena sbrandizzato il wifi funzionava ma fra un firmware ed un altro è deceduto. Non sò più che fare e l'assistenza purtroppo me la posso sognare.... che delusione.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Lo ho scaricato,messo nella memoria interna senza fargli niente,figito il codice è non succede niente,provo ad aggiornare tramite update e niente,che faccio?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
DEVICE: HUAWEI p8 lite
> originale brandizzato Vodafone mono sim > debrand > sblocco bootloader > root > flashato dual sim (B052)> unroot > update a MM 6.0> b560>b564>b574>b584
salve ho fatto tutto alla lettera avevo la b190 installato questo aggiornamento mi ritrovo il balong,allora le cose sono due o non e compatibile con la nostra regione oppure mi sa che la devo smettere di seguire guide che mi portano solo a questo cavolo di balong non ho ne rott ne recovery mod a voi il problema