Io ho messo prima la 550, poi la 560 e l'update alla 564. Forse è proprio la 550 che ha generato il problema....
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi ho un Huawei p8 lite versione AL-UL00 con Android 5, come mai se seguo questa guida non riesco ad aggiornare? Come faccio a cambiare da AL-UL00 a una versione che mi permetta di aggiornare ?
Il tuo cell è brandizzato? Lo devi prima sbrandizzare e poi fai gli aggiornamenti a MM. Se puoi dare più informazioni ti si può aiutare.
Guarda vedi di postare la stringa completa del tuo cell che dovrebbe essere del tipo ALE L21 c432 b qualchecosa.
Ale-ul00c00b250
Mai visto un codice di tale tipo per un p8lite. Comunque l'unica cosa che mi viene in mente è quella di provare a installare il rollback che trovi sul sito di huawei, circa 300mb. Se si installa ti rende il cell nella versione ALE L21C900B500 che sarebbe la versione internazionale. Da li puoi installare MM nella versione dual che se non ricordo male è la B560. Subito dopo ti arriverà in ota la versione di aggiornamento B564. Prova.
Siccome non sono molto pratico, potresti linkarmi il sito da dove scaricare questto "rollback"? E lo devo scaricare stesso dal telefono o dal pc ? Scusa il disturbo.
Vai sul sito di huawei e da li scegli tutti gli smart e poi seleziona il piotto lite. Poi aggiornamenti e ti comparirà il link da scaricare. Quando terminato metti la cartella dload (che devi estrarre dal file scaricato) in una sdcard e poi riavvia tenendo premuti contemporaneamente i tasti vol+ vol- e power. Da li ti si avvierà l'aggiornamento...e speriamo bene.
Grazie della disponibilità, se non dovesse funzionare cosa potrebbe accadere allo smartphone?