CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Problema Balong dopo procedura Sbrandizzazione..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oolong Visualizza il messaggio
    Sono partita dal firmware Tim, ho installato il pacchetto "vendor" dalla versione B049. A quel punto il sistema diventa Balong. Però usando il Rollback transition package come ha suggerito love842016, si arriva alla versione di transizione B500, dalla quale poi si può installare direttamente il B551 (Android 6.0 + EMUI 4.0).
    Dopo aver installato il vendor, quando si flasha con il rollback, il telefono ha ancora la schermata iniziale Tim, ma dopo il rollback si sbrandizza.
    La versione di transizione B500 è simile al Balong, ma nelle stesse istruzioni Huawei è specificato che non deve esser usato come versione normale.
    Dopo aver installato la B551, il telefono è totalmente sbrandizzato. Nessuna app Tim, nessuna immagine iniziale, nessuna icona personalizzata.

    P.S. Da profana, spero di aver usato tutti i termini tecnici al posto giusto...
    Riusciresti ad aiutarmi sono in versione balong e non riesco ad uscirne

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Ritengo che questa procedura possa essere applicata per lo sbrandizzo di ogni gestore telefonico. Lo dico in quanto ho sbrandizzato un cell wind partendo dalla vendor di 049. Successivamente messo la 049 e poi la b171 e infine MM. Molti più passaggi ma alla fine è quello. Se però dopo vendor e rollback subito MM allora molto meglio in quanto più rapida.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo1357 Visualizza il messaggio
    Riusciresti ad aiutarmi sono in versione balong e non riesco ad uscirne

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Ciao Angelo, se non sei riuscito a sistemare la questione e sei ancora fermo alla balong, devi solo fare altri due passi:

    1) Scarica e installa il pacchetto di rollback (download-c.huawei . com/download/downloadCenter?downloadId=79348&version=317012&sit eCode=it togli gli spazi prima e dopo il . per l'indirizzo corretto) e lo flashi al solito modo (cartella dload nella root della SD con al suo interno il file UPDATE.APP).

    2) Scarica e flasha la versione B551, italiana o europea come preferisci (io ho messo la europea), è un processo abbastanza lungo, devi avere pazienza...

    Spero di esserti stato di aiuto!
    Ciao!
    Ultima modifica di IlTeo81; 03-06-16 alle 10:21 - Motivo: correzione grammaticale

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quello che ti ha consigliato IlTeo81 è esatto, o perlomeno è la stessa procedura che ho seguito io. C'è da dire che però non so come sei arrivato al Balong, e non essendo esperta non posso dire di essere sicura che la procedura funzioni anche con te se ci sei arrivato in modo diverso da come ci sono arrivata io.
    In ogni caso, ho visto che è stata redatta una guida dettagliatissima in seguito alla "scoperta" di questa nuova procedura che non prevede lo sblocco del bootloader e la puoi trovare alla seguente discussione sul forum:
    [Huawei P8 Lite] [Single Sim] Sbrandizzare *SENZA* sbloccare il Bootloader

    Spero che tutto si concluda per il meglio!

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oolong Visualizza il messaggio
    Quello che ti ha consigliato IlTeo81 è esatto, o perlomeno è la stessa procedura che ho seguito io. C'è da dire che però non so come sei arrivato al Balong, e non essendo esperta non posso dire di essere sicura che la procedura funzioni anche con te se ci sei arrivato in modo diverso da come ci sono arrivata io.
    In ogni caso, ho visto che è stata redatta una guida dettagliatissima in seguito alla "scoperta" di questa nuova procedura che non prevede lo sblocco del bootloader e la puoi trovare alla seguente discussione sul forum:
    [Huawei P8 Lite] [Single Sim] Sbrandizzare *SENZA* sbloccare il Bootloader

    Spero che tutto si concluda per il meglio!
    ciao,ho un problema con il mio p8lite,l'ho sbrandizzato..era vodafone..sono partito dalla b049 ma non mi sono accorto che era in baling ed ho installato la b551..mo mi resta in baling..qualcuno mi puo aiutare?grazie mille
    Honor 6 H60-L02 Black

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy