Visualizzazione stampabile
-
Foto sblocco schermo
Ho notato che con MM ci sono varie foto quando si sblocca lo schermo.
La mia domanda è:si possono inserire foto personali?
Ho provato a rinominare alcune foto,in maniera progressiva e inserite nella cartella "unlock" ma niente...non vengono visualizzate.
-
Quote:
Originariamente inviato da
uccio015
Ho notato che con MM ci sono varie foto quando si sblocca lo schermo.
La mia domanda è:si possono inserire foto personali?
Ho provato a rinominare alcune foto,in maniera progressiva e inserite nella cartella "unlock" ma niente...non vengono visualizzate.
Si può fare basta, selezionare la foto, poi menu imposta come pigiare sulla spunta da li puoi scegliere se impostare blocco schermo schermata home o entrambi
-
Quote:
musciuriestu
Si può fare basta, selezionare la foto, poi menu imposta come pigiare sulla spunta da li puoi scegliere se impostare blocco schermo schermata home o entrambi
Grazie per la risposta.
Io peró intendo di mettere un po di foto,non solo una,come sempre insomma.
In poche parole,ogni volta che sblocco lo schermo,esce una foto diversa di quelle di default con MM
Ecco,io vorrei mettere qualche foto mia e falle uscire in sequenza,ogni volta che sblocco.
-
Quote:
uccio015
Quote:
musciuriestu
Grazie per la risposta.
Io peró intendo di mettere un po di foto,non solo una,come sempre insomma.
In poche parole,ogni volta che sblocco lo schermo,esce una foto diversa di quelle di default con MM
Ecco,io vorrei mettere qualche foto mia e falle uscire in sequenza,ogni volta che sblocco.
Nella schermata di sblocco trascina dal basso verso l'alto per scoprire la tendina al rovescio dove troverai il simbolo copertine, premilo e nella schermata successiva vedrai quelli preimpostati ma in basso c'è il tasto aggiungi, buon divertimento
inviato da un p8 lite
-
Quote:
DavideHuawei
Nella schermata di sblocco trascina dal basso verso l'alto per scoprire la tendina al rovescio dove troverai il simbolo copertine, premilo e nella schermata successiva vedrai quelli preimpostati ma in basso c'è il tasto aggiungi, buon divertimento
inviato da un p8 lite
Ecco grazieeeeee...era quello che intendevo.
Ora escono mie foto.
Grazie ancora per il suggerimento
-
Problema risolto. Chiudo.