CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

P8lite nn tiene sfondo e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    P8lite nn tiene sfondo e altro

    ciao a tutti.
    Dunque ho dei problemini fastidiosi,che nn capitavano con lollipop,ma ora con MM si.
    Il primo,che ho gia'postato è l'icona whatsapp che sparisce..del tutto,in nessuna cartella viene fuori,solo tirando giu'la tendina facendo swipe in basso.Ho gia'aperto una discussione,mi è stato detto reinstalla wapp..fatto il problema si e'ripresentato.
    Ho aperto un altro post perchè oltre a questo,da ieri,chissa'come mai,nn mi tiene piu'lo sfondo nella home.Applico,poi dopo aver bloccato il terminale me la sostituisce da solo!(nn succede nella schermata di blocco,solo sulla home).Questo capita sia sul launcher di default che con novalauncher.Riavviato il terminale,ma niente..
    suggerimenti?grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di giuzio


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per lo sfondo che cambiava avevo chiesto aiuto al forum qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7490545. Ho risolto resettando tutto.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuzio Visualizza il messaggio
    Per lo sfondo che cambiava avevo chiesto aiuto al forum qui: Android MM lo sfondo si ripristina - Huawei P8 Lite - Androidiani. Ho risolto resettando tutto.
    Dunque per lo sfondo pare fosse colpa, chissà perché, di total recall, app per registrare telefonate. Per whatsapp ancora non l'ho capito..

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacha79 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    Dunque ho dei problemini fastidiosi,che nn capitavano con lollipop,ma ora con MM si.
    Il primo,che ho gia'postato è l'icona whatsapp che sparisce..del tutto,in nessuna cartella viene fuori,solo tirando giu'la tendina facendo swipe in basso.Ho gia'aperto una discussione,mi è stato detto reinstalla wapp..fatto il problema si e'ripresentato.
    Ho aperto un altro post perchè oltre a questo,da ieri,chissa'come mai,nn mi tiene piu'lo sfondo nella home.Applico,poi dopo aver bloccato il terminale me la sostituisce da solo!(nn succede nella schermata di blocco,solo sulla home).Questo capita sia sul launcher di default che con novalauncher.Riavviato il terminale,ma niente..
    suggerimenti?grazie
    Quote Originariamente inviato da pacha79 Visualizza il messaggio
    Dunque per lo sfondo pare fosse colpa, chissà perché, di total recall, app per registrare telefonate. Per whatsapp ancora non l'ho capito..
    Da postare in problemi post aggiornamento. Qui chiudo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy