CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

[Huawey P8 Lite] Aggiornamento Ufficiale Android 6.0 - Firmware B564 (dual sim)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di frankie1907


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawey P8-lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    [Huawey P8 Lite] Aggiornamento Ufficiale Android 6.0 - Firmware B564 (dual sim)

    necessita della b560 installata

    Model: ALE-L21
    Android: 6.0
    EMUI: 4.0
    Firmware: B564
    Build: ALE-L21C432B564-FULL
    Region: Europe
    Status: Official
    Type: Full
    Size: 1,48 Gb



    https://mega.nz/#!SU93FKwA!aa7rt_Toe...vV1EQiOfXFUHWQ

    installazione:
    - decomprimere il file zip scaricato
    - copiare la cartella dload contenente il file update.app nella root della scheda sd
    - digitare col tastierino numerico della chiamate questa stringa *#*#2846579#*#*
    -> ProjectMenu -> Software Upgrade -> SDCard Upgrade->
    e l'aggiornamento si installa

    https://youtu.be/gRyCM4ZfdCE
    DEVICE: HUAWEI p8 lite
    > originale brandizzato Vodafone mono sim > debrand > sblocco bootloader > root > flashato dual sim (B052)> unroot > update a MM 6.0> b560>b564>b574>b584

  2. Il seguente Utente ha ringraziato frankie1907 per il post:

    lukamax (16-06-16)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di lukamax


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Paese (TV)
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Galaxy S10 plus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao Frankie...
    appena preso per mia moglie un p8 lite dual sim con garanzia europa.
    Attualmente il telefono monta la versione B200 con EMUI 3.1.
    Ho aggiornato HICARE e mi ha trovato l'aggiornamento B564 che sta scaricando via OTA.
    Devo aspettarmi problemi dato che non passo per la B560 oppure posso star tranquillo?
    Device: SAMSUNG GALAXY S10+ ---> all stock
    Usa il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto

  5. #3
    Androidiano L'avatar di frankie1907


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawey P8-lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukamax Visualizza il messaggio
    Ciao Frankie...
    appena preso per mia moglie un p8 lite dual sim con garanzia europa.
    Attualmente il telefono monta la versione B200 con EMUI 3.1.
    Ho aggiornato HICARE e mi ha trovato l'aggiornamento B564 che sta scaricando via OTA.
    Devo aspettarmi problemi dato che non passo per la B560 oppure posso star tranquillo?
    non credo proprio, se te lo trova l'ota vuol dire che è compatibile
    DEVICE: HUAWEI p8 lite
    > originale brandizzato Vodafone mono sim > debrand > sblocco bootloader > root > flashato dual sim (B052)> unroot > update a MM 6.0> b560>b564>b574>b584

  6. #4
    Androidiano L'avatar di frankie1907


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawey P8-lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    DEVICE: HUAWEI p8 lite
    > originale brandizzato Vodafone mono sim > debrand > sblocco bootloader > root > flashato dual sim (B052)> unroot > update a MM 6.0> b560>b564>b574>b584

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Lo hai già scaricato e installato sono a lavoro appena vado a casa aggiorno

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano L'avatar di frankie1907


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawey P8-lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    changelog b574 (tradotto da xda)

    Questo aggiornamento modifica la versione del sistema di EMUI 4,0 per adattarsi ad Android 6.0. Rispetto alle versioni precedenti, Android 6.0 ha migliorato la sicurezza, la stabilità e le prestazioni di gestione. EMUI 4.0 introduce una serie di funzioni utili, come la stampa fotografica in lotti, biglietti da visita, e il sensore bussola e ottimizza l'interfaccia utente e le impostazioni di sistema. [Gallery] Aggiunto stili di etichetta multipla. È possibile modificare la dimensione del carattere, il colore e la posizione delle etichette. Aggiunta la funzione Add memo, che consente di aggiungere promemoria sulle foto. Ottimizzata la funzione di album in modo da poter aggiungere le foto direttamente dopo la creazione di un album. Ottimizzata la funzione di stampa in modo che è possibile stampare più foto allo stesso tempo. [Contatti] gruppi Aggiunto intelligenti. Dopo aver aggiunto le informazioni sulla società a un contatto, il contatto verrà aggiunto automaticamente al gruppo aziendale corrispondente. Aggiunto il codice QR nome del contatto, consentendo di condividere le informazioni di contatto in modo rapido e preciso. Aggiunto il business schede dispongono, che consente di analizzare e ottenere le informazioni sul biglietto da visita, e automaticamente crea un nuovo contatto con essa mediante la scansione di un biglietto da visita. [Messaggi di testo] Aggiunta una funzione che consente di annullare l'invio di un messaggio di testo fino a 4 secondi dopo che è stato inviato. Aggiunta la funzione Segna tutti come leggere in modo da poter contrassegnare tutti i messaggi non letti come letto. [App] Aggiunta una bussola con una livella a bolla per aiutarvi a trovare la vostra direzione. [Impostazioni] ha introdotto il potere in programma e spegnimento in modo che è possibile impostare il telefono per accendere o spegnere in un momento prestabilito. Aggiunto più opzioni durata della suoneria di allarme. Aggiunto il pannello di notifica e l'opzione barra di stato sulle impostazioni. Introdotta la funzione colore del testo intelligente in modo che il testo di casa schermo cambia automaticamente in bianco o nero in base alla carta da parati sfondo per una migliore chiarezza. Ottimizzate le impostazioni di tono e ha aggiunto la possibilità di attivare un potere su tono. Ottimizzato il manager batteria per un più elegante interfaccia utente. [Aggiornamento Note] 1. Se alcune applicazioni di terze parti non sono compatibili con Android 6.0, aggiornarli alle loro ultime versioni su Google Play. 2. La tua casa layout dello schermo può essere riordinato un po '. 3. Questo aggiornamento non cancellerà i dati personali. Se si verificano problemi durante l'aggiornamento, si prega di chiamare il servizio clienti per il supporto.


    io sono in scarico...poi lo metto
    DEVICE: HUAWEI p8 lite
    > originale brandizzato Vodafone mono sim > debrand > sblocco bootloader > root > flashato dual sim (B052)> unroot > update a MM 6.0> b560>b564>b574>b584

  9. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankie1907 Visualizza il messaggio
    changelog b574 (tradotto da xda)

    Questo aggiornamento modifica la versione del sistema di EMUI 4,0 per adattarsi ad Android 6.0. Rispetto alle versioni precedenti, Android 6.0 ha migliorato la sicurezza, la stabilità e le prestazioni di gestione. EMUI 4.0 introduce una serie di funzioni utili, come la stampa fotografica in lotti, biglietti da visita, e il sensore bussola e ottimizza l'interfaccia utente e le impostazioni di sistema. [Gallery] Aggiunto stili di etichetta multipla. È possibile modificare la dimensione del carattere, il colore e la posizione delle etichette. Aggiunta la funzione Add memo, che consente di aggiungere promemoria sulle foto. Ottimizzata la funzione di album in modo da poter aggiungere le foto direttamente dopo la creazione di un album. Ottimizzata la funzione di stampa in modo che è possibile stampare più foto allo stesso tempo. [Contatti] gruppi Aggiunto intelligenti. Dopo aver aggiunto le informazioni sulla società a un contatto, il contatto verrà aggiunto automaticamente al gruppo aziendale corrispondente. Aggiunto il codice QR nome del contatto, consentendo di condividere le informazioni di contatto in modo rapido e preciso. Aggiunto il business schede dispongono, che consente di analizzare e ottenere le informazioni sul biglietto da visita, e automaticamente crea un nuovo contatto con essa mediante la scansione di un biglietto da visita. [Messaggi di testo] Aggiunta una funzione che consente di annullare l'invio di un messaggio di testo fino a 4 secondi dopo che è stato inviato. Aggiunta la funzione Segna tutti come leggere in modo da poter contrassegnare tutti i messaggi non letti come letto. [App] Aggiunta una bussola con una livella a bolla per aiutarvi a trovare la vostra direzione. [Impostazioni] ha introdotto il potere in programma e spegnimento in modo che è possibile impostare il telefono per accendere o spegnere in un momento prestabilito. Aggiunto più opzioni durata della suoneria di allarme. Aggiunto il pannello di notifica e l'opzione barra di stato sulle impostazioni. Introdotta la funzione colore del testo intelligente in modo che il testo di casa schermo cambia automaticamente in bianco o nero in base alla carta da parati sfondo per una migliore chiarezza. Ottimizzate le impostazioni di tono e ha aggiunto la possibilità di attivare un potere su tono. Ottimizzato il manager batteria per un più elegante interfaccia utente. [Aggiornamento Note] 1. Se alcune applicazioni di terze parti non sono compatibili con Android 6.0, aggiornarli alle loro ultime versioni su Google Play. 2. La tua casa layout dello schermo può essere riordinato un po '. 3. Questo aggiornamento non cancellerà i dati personali. Se si verificano problemi durante l'aggiornamento, si prega di chiamare il servizio clienti per il supporto.


    io sono in scarico...poi lo metto
    Grazie per l'impegno e la traduzione (perchè blu?)
    Non mi mandare a quel paese...ma se riusciamo magari a dargli una impaginata diventa molto più comprensibile.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #8
    Androidiano L'avatar di frankie1907


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawey P8-lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Grazie per l'impegno e la traduzione (perchè blu?)
    Non mi mandare a quel paese...ma se riusciamo magari a dargli una impaginata diventa molto più comprensibile.
    nessun impegno, ho fatto solo il copia e incolla da xda sul traduttore di google

    blu, per differenziarla dal mio commento finale in nero
    DEVICE: HUAWEI p8 lite
    > originale brandizzato Vodafone mono sim > debrand > sblocco bootloader > root > flashato dual sim (B052)> unroot > update a MM 6.0> b560>b564>b574>b584

  11. #9
    Androidiano L'avatar di frankie1907


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawey P8-lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    installato con vol-/+ e power


    per ora nessuna differenza sostanziale
    DEVICE: HUAWEI p8 lite
    > originale brandizzato Vodafone mono sim > debrand > sblocco bootloader > root > flashato dual sim (B052)> unroot > update a MM 6.0> b560>b564>b574>b584

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate ho la versione b574 vorrei tornare indietro cosa dovrei installare grazie

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

    Mi spiego meglio devo solo fare il rollback e basta grazie.

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 28-07-16 alle 23:04

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy