CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Marshmallow problemi visualizzazione contatti di google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Marshmallow problemi visualizzazione contatti di google

    ciao a tutti, questo e' il mio primo post
    dopo aver inviato il p8 lite in assistenza e' tornato con l'update di android alla 6.0.
    Ho ripristinato il tutto e tramite google ho ripristinato la rubrica, con la versione precedente potevo visualizzare solo i contatti con numero telefonico, ora invece tra le varie opzioni questa non c'e' piu', quindi mi ritrovo 1200 contatti di cui 1000 sono solo email...

    qualcuno sa cosa fare...
    ringrazio in anticipo


    ps per il resto la 6 si comporta bene, la batteria dura come prima, il terminale e' molto reattivo e per ora stabile. hanno ridimensionato un po' il menu impostazioni -preferivo prima- e il menu scorciatoie visualizza solo una selezione, prima invece tutte -anche qui preferivo prima-

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuspo1980 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, questo e' il mio primo post
    dopo aver inviato il p8 lite in assistenza e' tornato con l'update di android alla 6.0.
    Ho ripristinato il tutto e tramite google ho ripristinato la rubrica, con la versione precedente potevo visualizzare solo i contatti con numero telefonico, ora invece tra le varie opzioni questa non c'e' piu', quindi mi ritrovo 1200 contatti di cui 1000 sono solo email...

    qualcuno sa cosa fare...
    ringrazio in anticipo


    ps per il resto la 6 si comporta bene, la batteria dura come prima, il terminale e' molto reattivo e per ora stabile. hanno ridimensionato un po' il menu impostazioni -preferivo prima- e il menu scorciatoie visualizza solo una selezione, prima invece tutte -anche qui preferivo prima-
    Sei riuscito a risolvere ? Se si come

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Bisogna verificare le impostazioni, per lo specifico la voce "Organizza contatti" e levi tutti i contatti che hanno solo email o solo nome senza numero. Succede quando stanno molti account di email
    Se i miei post sono graditi, rilasciate un "thanks"
    Il mio account XDA

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioCinque Visualizza il messaggio
    Bisogna verificare le impostazioni, per lo specifico la voce "Organizza contatti" e levi tutti i contatti che hanno solo email o solo nome senza numero. Succede quando stanno molti account di email
    Si, il problema e' proprio quello, ho molti contatti solo con le email, ma onestamente non vorrei cancellari.. per aggirare il problema ho creato un gruppo "con tel" e sulle opzioni di visualizzazione ho fatto "personalizzato" e sono andato a fleggare solo quello "con tel".
    Logicamente quando aggiungo un contatto devo andare ad inserirlo manualmente nel gruppo "con tel"... bella noia, ripeto, preferivo prima!!!

    Cmq oggi resetto il tutto, dopo l'aggiornamento a ale-l21c432b575 (ovvero dopo aver aggiornato alla 6.0) ho molti problemi, due in particolare che descrivo:
    Sincronizzazione Gmail - whatsapp
    In gmail non mi scarica le email in automatico (impostato ogni 15min), mentre le altre email si (uso app gmail)
    in whatsapp ogni tanto se non attivo il display non mi scarica i nuovi messaggi.. inutile descrivere l'inutilita di una instantchat che non e' instant!!!

    La cosa divertente e' che non e' sempre cosi'.. ogni tanto lo fa ogni tanto no (sia gmail sia whatsapp), quindi escludo impostazioni sbagliate da parte mia...
    Ero cosi' fiero del mio cell.. ora NO!!! beh, vi faro' sapere dopo il restore!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti il tuo problema mi ha assillato anche a me.
    Puoi fare come ho fatto io:
    contatti, impostazioni, visualizza preferenze, personalizza, GOOGLE , "My Contacts".
    In My Contacts ho salvato tutti i contatti con il N. di telefono e in automatico quando "salvi un nuovo numero" in realtà per GOOGLE "crei un nuovo contatto".
    Spero di esserti stato di aiuto...
    Saluti...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Siccome ho parecchi contatti e non ho intenzione di spostare i numeri o cose simili, qualcuno è riuscito a capire se si può fare in modo di visualizzare solo i contatti con numero di telefono così com'era prima dell'aggiornamento?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy