Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuklear
Perché non fare una bella guida step-by-step?
Ben Arrivato e Auguri!
i
| Ciao nuklear !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
-
Quote:
Rabarbaro19
Grazie per aver provato ad aiutarmi.
Credo rinuncerò però.
Forse tra un mesetto cambio telefono.
Forse ho capito il tuo problema.
Dopo che installi la TWRP riavvii e quando poi rientri nella recovery c'è quella di default in cui navighi con i tasti volume. Questo perché da quanto mi è parso di capire la rom ufficiale tim reiposta quella recovery ogni volta che accendi il telefono, è dunque necessario entrare nella twrp subito dopo averla installata.
Per fare ciò installa la twrp usando il seguente comando nel bootloader:
fastboot flash recovery nomeimmagine.img
successivamente usa il comando
fasboot reboot
e subito dopo che hai dato il comando tieni premuti i tasti volume su e giù e vedrai che entra nella twrp da cui puoi installare la rom mandata da mcproject.
-
buon giorno e auguri,
stò scaricando il tutto e letto le guide, ma la tag-l21 è sempre lollipop giusto? è solo nobrand se ho capito bene.
Grazie
-
Ciao a tutti, sono l'utente mac12m99 su xda(quello della twrp), siccome leggo che molti chiedono una guida per l'unbrand ho deciso di scriverla(su xda non avrebbe senso, la maggior parte non ha firmware brandizzati).
www . androidiani . com/forum/modding-huawei-p8-lite/528524-p8-lite-smart-tag-l01-guida-unbrand-totale-root-twrp.html#post7754803
(policy anti-spam..)
-
salve ho un problema con il mio p8 lite smart! praticamente all'avvio mi parte direttamente in recovey mode ! puoi aiutarmi per favore?
-
Quote:
saranto
salve ho un problema con il mio p8 lite smart! praticamente all'avvio mi parte direttamente in recovey mode ! puoi aiutarmi per favore?
Ciao, ho messo un link di Google Drive dove puoi trovare la ROM originale TIM e quella del Dual Sim, potrei consigliarti di scaricarle, metterle su SD Card, e da Recovery provare ad installarle.
-
trovata! adesso sto scaricando! io non ho nessun tipo di bootloader o twrp installata! il cel ha solo 1 ora di vita! ma siccome acquistato online il venditore non ne vuole sapere ! spero che questa guida mi rianima il cel
-
Ma scusami,non ti si è mai acceso? Sempre nella Recovery è entrato?
Tra l'altro non ricordo se nella recovery originale c'è qualcosa per installare quelle ROM !!!
-
1 ora di utilizzo si è riavviato di colpo ed è rimasto in recovey mode
-
Provato a fare un factory reset? Un Swipe cache o qualcosa del genere?