CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56
Discussione:

Wifi e Bluetooth non si accendono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wifi e Bluetooth non si accendono

    Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema.
    Ho collegato il cellulare con uno speaker bluetooth Anker, c'erano attivi contemporaneamente wifi, bluetooth e spotify. Ad un certo punto si blocca tutto e da allora in poi non si accendono più wifi e bluetooth, anzi appena accendo il terminale entrambi provano automaticamente a partire ma senza risultato. Ho già provato a resettare tutto, wipe data e cache più volte. Provo a collegare il cellulare al computer ma mi porta errore e non lo riconosce.
    Aspetto vostri consigli

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Stessa identica cosa a me oggi. La mattina avevo il p8 lite in tethering e dopo pranzo non si riattivava più. Non funziona più nemmeno il wi-fi e il bluethoot. Ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica e niente. Allora sono andato con i 2 wipe e ancora niente. Ho tolto la sim, ho rifatto i wipe e sempre 'niente'! Non ne vuole più sapere di funzionare. Consigli? ALtrimenti lo mando in garanzia..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slevin18291 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema.
    Ho collegato il cellulare con uno speaker bluetooth Anker, c'erano attivi contemporaneamente wifi, bluetooth e spotify. Ad un certo punto si blocca tutto e da allora in poi non si accendono più wifi e bluetooth, anzi appena accendo il terminale entrambi provano automaticamente a partire ma senza risultato. Ho già provato a resettare tutto, wipe data e cache più volte. Provo a collegare il cellulare al computer ma mi porta errore e non lo riconosce.
    Aspetto vostri consigli
    Quote Originariamente inviato da Jonathancice Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Stessa identica cosa a me oggi. La mattina avevo il p8 lite in tethering e dopo pranzo non si riattivava più. Non funziona più nemmeno il wi-fi e il bluethoot. Ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica e niente. Allora sono andato con i 2 wipe e ancora niente. Ho tolto la sim, ho rifatto i wipe e sempre 'niente'! Non ne vuole più sapere di funzionare. Consigli? ALtrimenti lo mando in garanzia..
    Ragazzi, io ho avuto lo stesso identico problema. Nè il Wifi nè il Hotspot Wifi non funzionavanò. Ho letto dapertutto post di utenti di P8 Lite che avevano lo stesso problema.
    Non c'è nessun altra soluzione, trannè di mandarlo al assistenza. Anch'io l'ho fatto ed asspetto che la riparano oppure darmi uno nuovo.
    Se vi sono stato utile, un grazie è apprezzato.
    <<<<<<<<<<<<<<<<<

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AmarildoRajta per il post:

    Jonathancice (15-04-16)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma allora è un problema dei p8 lite!?! Maledizione, mi toccherà mandarlo in assistenza.. Grazie mille

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jonathancice Visualizza il messaggio
    Ma allora è un problema dei p8 lite!?! Maledizione, mi toccherà mandarlo in assistenza.. Grazie mille
    Non di tutti gli P8 Lite, ma di alcuni.
    Se vi sono stato utile, un grazie è apprezzato.
    <<<<<<<<<<<<<<<<<

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AmarildoRajta Visualizza il messaggio
    Non di tutti gli P8 Lite, ma di alcuni.
    Ho aggiornato a Marshmallow, ma i problemi persistono. Mi stavo chiedendo, se reinstallo il s.o. da zero? c'è una guida per farlo dal pc? con i samsung si utilizza kies, mentre per huawei?

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jonathancice Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato a Marshmallow, ma i problemi persistono. Mi stavo chiedendo, se reinstallo il s.o. da zero? c'è una guida per farlo dal pc? con i samsung si utilizza kies, mentre per huawei?
    Esiste un programma di Huawei chiamato HiSuite, anche se l'unica soluzione è mandarlo all'assistenza. Io l'ho ricevuto il mio una settimana fa. Avevano cambiato tutta la scheda madre ed ora funziona alla grande.
    Se vi sono stato utile, un grazie è apprezzato.
    <<<<<<<<<<<<<<<<<

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AmarildoRajta per il post:

    Jonathancice (23-04-16)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.
    Ho avuto il p8lite qulche mese fa, fino a qualche giorno fa tutto funzionava benissimo..all'improvviso il wifi si disconnette (sia a casa mia che da altre parti) e non riesco più a connettermi con nessuna rete wifi, addirittura neanche le visualizza.
    Ho letto di altri utenti che hanno problemi con il Bluetooth, ma francamente non ho ancora visto se funziona perchè non l'ho mai utilizzato.
    Ho provato a spengere e riaccendere, mettere in modalità aereo e dopo 5 minuti disattivarla, ho provato a fare qualsiasi cosa ma niente, il wifi non funziona! E neanche l'hotspot, dagli altri telefoni non viene visualizzato e io non visualizzo gli altri telefoni!
    Al momento sto spostando tutto quello che ho salvato sul telefono, sul computer per poi fare un hard reset, ma ho come la sensazione che non cambi assolutamente niente!
    E la cosa mi rompe un pò, anche perchè questo huawei mi è stato dato in permuta e fin dall'inizio ha avuto problemi di connessione: connettevo il 3G/4G e dopo 5 minuti mi staccava automaticamente internet e per farlo funzionare di nuovo dovevo spengere e riaccendere il telefono, l'ho riportato in assistenza e dopo una settimana me l'hanno ridato funzionante; essendo in permuta però avevo la garanzia per una sola settimana e, come ho detto prima, dopo alcuni mesi ha iniziato a fare questo scherzetto con il wifi, quindi se lo riporto in assistenza spendo un occhio della testa per poi magari tra qualche mese funzionare come adesso.
    Se avete dei consigli o delle soluzioni permanenti provo ad utilizzarle, altrimenti cestinato!

  12. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SilviaGiorgi Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Ho avuto il p8lite qulche mese fa, fino a qualche giorno fa tutto funzionava benissimo..all'improvviso il wifi si disconnette (sia a casa mia che da altre parti) e non riesco più a connettermi con nessuna rete wifi, addirittura neanche le visualizza.
    Ho letto di altri utenti che hanno problemi con il Bluetooth, ma francamente non ho ancora visto se funziona perchè non l'ho mai utilizzato.
    Ho provato a spengere e riaccendere, mettere in modalità aereo e dopo 5 minuti disattivarla, ho provato a fare qualsiasi cosa ma niente, il wifi non funziona! E neanche l'hotspot, dagli altri telefoni non viene visualizzato e io non visualizzo gli altri telefoni!
    Al momento sto spostando tutto quello che ho salvato sul telefono, sul computer per poi fare un hard reset, ma ho come la sensazione che non cambi assolutamente niente!
    E la cosa mi rompe un pò, anche perchè questo huawei mi è stato dato in permuta e fin dall'inizio ha avuto problemi di connessione: connettevo il 3G/4G e dopo 5 minuti mi staccava automaticamente internet e per farlo funzionare di nuovo dovevo spengere e riaccendere il telefono, l'ho riportato in assistenza e dopo una settimana me l'hanno ridato funzionante; essendo in permuta però avevo la garanzia per una sola settimana e, come ho detto prima, dopo alcuni mesi ha iniziato a fare questo scherzetto con il wifi, quindi se lo riporto in assistenza spendo un occhio della testa per poi magari tra qualche mese funzionare come adesso.
    Se avete dei consigli o delle soluzioni permanenti provo ad utilizzarle, altrimenti cestinato!
    Vediamo se qualche possessore o esperto di Huawei sa darti una mano.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SilviaGiorgi Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Ho avuto il p8lite qulche mese fa, fino a qualche giorno fa tutto funzionava benissimo..all'improvviso il wifi si disconnette (sia a casa mia che da altre parti) e non riesco più a connettermi con nessuna rete wifi, addirittura neanche le visualizza.
    Ho letto di altri utenti che hanno problemi con il Bluetooth, ma francamente non ho ancora visto se funziona perchè non l'ho mai utilizzato.
    Ho provato a spengere e riaccendere, mettere in modalità aereo e dopo 5 minuti disattivarla, ho provato a fare qualsiasi cosa ma niente, il wifi non funziona! E neanche l'hotspot, dagli altri telefoni non viene visualizzato e io non visualizzo gli altri telefoni!
    Al momento sto spostando tutto quello che ho salvato sul telefono, sul computer per poi fare un hard reset, ma ho come la sensazione che non cambi assolutamente niente!
    E la cosa mi rompe un pò, anche perchè questo huawei mi è stato dato in permuta e fin dall'inizio ha avuto problemi di connessione: connettevo il 3G/4G e dopo 5 minuti mi staccava automaticamente internet e per farlo funzionare di nuovo dovevo spengere e riaccendere il telefono, l'ho riportato in assistenza e dopo una settimana me l'hanno ridato funzionante; essendo in permuta però avevo la garanzia per una sola settimana e, come ho detto prima, dopo alcuni mesi ha iniziato a fare questo scherzetto con il wifi, quindi se lo riporto in assistenza spendo un occhio della testa per poi magari tra qualche mese funzionare come adesso.
    Se avete dei consigli o delle soluzioni permanenti provo ad utilizzarle, altrimenti cestinato!
    Ciao, il ripristino fallo a prescindere di modo che ti togli subito il dubbio se è un problema risolvibile o no, se col ripristino non risolvi allora il problema è hardware e per forza di cose va portato in garanzia, se invece risolvi tanto di meglio
    Quindi un bel ripristino cancellando anche la memoria interna (devo mettere la spunta nella schermata di ripristino) e incrocia le dita

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy