niente non riesco a farlo rilevare ho installato diversi driver ma non funziona
Visualizzazione stampabile
Se hai un PC con lettore SD Card, prendi il firmware HUAWEI_TAG-L01_stock.zip e lo rinomini in UPDATE.ZIP, Crei una cartella Dload su SD e all'interno copi il firmware UPDATE.ZIP.
Inserisci la SD Card nel cellulare e vai in recovery, dovrebbe esserci qualcosa come Apply Update from SD card. Da lì installi, dovrebbe funzionare
Secondo te posso flashare il system.img nel fastboot?
Secondo me ce la puoi fare solo a patto che il telefono venga collegato e riconosciuto dal PC.
La procedura non è difficilissima ma nemmeno semplice perchè a differenza del boot.img, il system.img a memoria deve essere nella partizione Ext4 non facilmente raggiungibile.
[QUOTE=mcproject;7787592]Secondo me ce la puoi fare solo a patto che il telefono venga collegato e riconosciuto dal PC.
La procedura non è difficilissima ma nemmeno semplice perchè a differenza del boot.img, il system.img a memoria deve essere nella partizione Ext4 non facilmente raggiungibile.
Quindi non basta solo scrivere fastboot flash system system.img?
Comunque un'altra cosa: girando un poco su 4pda ho trovato lo zip di un porting di Nougat per il nostro telefono e non so se funzioni
Comunque vorrei ancora sapere come flashare il system.img
Se vi accontate di un update incrementale e non full... TAG-L01C212B128 del 24/11/2016... e vedere la nuova animazione TIM
all'avvio... e non so ancora cosa abbiano migliorato, visto che lo possiedo da 3 giorni e non ho avuto problemi con il "vecchio"
B124... potete scaricarlo da...http://hwmt.ru/oth/HWFF/info/view.php oppure ???? ????????? ????????
con il classico "update.zip" da sd card... anche se ho faticato un pò a farlo partire... anche da recovery... che alla fine
non ho capito ancora come sia ... partito...