CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 84
Discussione:

Problema P8 lite >>>TAG-L01<<<

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche settimana fa provai questo update. Dopo averlo aggiornato non ho più trovato quel bug del force close del play store, ma ogni volta che lo riavviavo avendo la scheda SD come memoria principale rimaneva blocato alla boot animation e ogni volta dovevo fare un factory reset
    Ultima modifica di Recceaw; 04-03-17 alle 12:32

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo99 Visualizza il messaggio
    Se vi accontate di un update incrementale e non full... TAG-L01C212B128 del 24/11/2016... e vedere la nuova animazione TIM
    all'avvio... e non so ancora cosa abbiano migliorato, visto che lo possiedo da 3 giorni e non ho avuto problemi con il "vecchio"
    B124... potete scaricarlo da...http://hwmt.ru/oth/HWFF/info/view.php oppure ???? ????????? ????????
    con il classico "update.zip" da sd card... anche se ho faticato un pò a farlo partire... anche da recovery... che alla fine
    non ho capito ancora come sia ... partito...
    http://hwmt.ru/oth/HWFF/info/view.php sono arrivati alla 129

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cadutoqua per il post:

    gpegasus77 (11-04-17)

  5. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga scusate ma per caso qualcuno con il firmware TIM potrebbe fare il backup del suo sistema senza dati personali per poi passarlo a me?

  6. #74
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadutoqua Visualizza il messaggio
    Messaggio approvato.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    gpegasus77 (11-04-17)

  8. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Recceaw Visualizza il messaggio
    Raga scusate ma per caso qualcuno con il firmware TIM potrebbe fare il backup del suo sistema senza dati personali per poi passarlo a me?

    per il TAG- 01 sono tutti Tim anche scaricandoli dai siti indicati, e sopratutto, che versione ti serve? Calcola che se istalli ad esempio quella che finisce con 129, fare il rollback è impossibile, io comunque l' ho istallata scaricandola su SD,( tasto volume su e volume giu e accensione ) e devo dire che va bene, non ha bug o altro, ha aggiornato la grafica di avvio dello smartphone e credo applicato patch sulla sicurezza. altre differenze bha, forse lievi nella gestione dello smartphone. .... se la istalli, calcola che al riavvio il terminale può metterci anche parecchi minuti a ripartire, sta fermo sull'immagine Tim per molto molto tempo la prima volta e poi parte normalmente...... se la istallate, ricordatevi il backup e soprattutto, la password del vostro account Google. sull'ultima versione hanno implementato il controllo di sicurezza google. Se hai dimenticato la password della mail di gmail per il ripristino e, la cambi durante la proceduta di ripristino stessa, viene bloccato tutto per un minimo di 24 ore ad un massimo di 72 rendendo lo smartphone un prezioso fermacarte per tutto quel tempo.... parlo per esperienza personale..... blocco di 24 ore.... :-P

  9. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadutoqua Visualizza il messaggio
    per il TAG- 01 sono tutti Tim anche scaricandoli dai siti indicati, e sopratutto, che versione ti serve? Calcola che se istalli ad esempio quella che finisce con 129, fare il rollback è impossibile, io comunque l' ho istallata scaricandola su SD,( tasto volume su e volume giu e accensione ) e devo dire che va bene, non ha bug o altro, ha aggiornato la grafica di avvio dello smartphone e credo applicato patch sulla sicurezza. altre differenze bha, forse lievi nella gestione dello smartphone. .... se la istalli, calcola che al riavvio il terminale può metterci anche parecchi minuti a ripartire, sta fermo sull'immagine Tim per molto molto tempo la prima volta e poi parte normalmente...... se la istallate, ricordatevi il backup e soprattutto, la password del vostro account Google. sull'ultima versione hanno implementato il controllo di sicurezza google. Se hai dimenticato la password della mail di gmail per il ripristino e, la cambi durante la proceduta di ripristino stessa, viene bloccato tutto per un minimo di 24 ore ad un massimo di 72 rendendo lo smartphone un prezioso fermacarte per tutto quel tempo.... parlo per esperienza personale..... blocco di 24 ore.... :-P
    Vabbè basta una qualsiasi

  10. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Però tengo a mente che mi serve una ROM completa e non dei semplici update

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L21 usando Androidiani App

  11. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Posso fare una domanda? Cosa significa installare la TWRP? Come si fa?[QUOTE=mcproject;7738076]Rieccomi.... Prima di tutto sblocca il bootloader poi installa la TWRP. Il file update che trovi in XDA è la RoM originale brandizzata Tim. Io però ho scaricato la ROM del TAG

  12. #79
    Baby Droid L'avatar di Wingclaus


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi
    Io ho tra le mani questo modello ( tag -c212b124 ) che purtroppo rimane bloccato nella schermata Tim , subito dopo il gingle e la piccola animazione.
    Ho provato anche a fare la wipe cache e il root integrity check ma niente.
    Mettendo lo stessa versione o al massimo la 128 da recovery via sd pensate che ci siano problemi?
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Wingclaus; 22-04-17 alle 17:35

  13. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ci metteva tanto anche il mio ma io l'ho lasciato fare e si è riacceso normalmente non capisco se ho sbloccato il bootloader e comunque non riesco a fare il root me lo fallisce sempre usando kingo root
    [QUOTE=Wingclaus;7836332]Salve ragazzi
    Io ho tra le mani questo modello ( tag

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy