Visualizzazione stampabile
-
Griglia 5x5?
Preso stamani nuovo device in sostituzione di uno stesso p8 lite a cui si è improvvisamente guastato il wifi... sto riconfigurando tutto per come avevo prima, ma non mi riesce rimettere la griglia 5x5!! Sono sicuro che sul precedente terminale l'avevo, perchè mi sono fatto una copia scritta su carta di come avevo disposto tutte le icone... Qualcuno sa come fare a rimettere la griglia 5x5?!? Io ho disponibili solo la 4x4 e la 4x5...
-
Ciao piruls la griglia 5*5 non c è mai stata sul p8 lite il massimo è 5*4.... anche io sono possessore di questo telefono e ti assicuro che non c'è il 5*5
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piruls
Preso stamani nuovo device in sostituzione di uno stesso p8 lite a cui si è improvvisamente guastato il wifi... sto riconfigurando tutto per come avevo prima, ma non mi riesce rimettere la griglia 5x5!! Sono sicuro che sul precedente terminale l'avevo, perchè mi sono fatto una copia scritta su carta di come avevo disposto tutte le icone... Qualcuno sa come fare a rimettere la griglia 5x5?!? Io ho disponibili solo la 4x4 e la 4x5...
La griglia 5x5 c'è eccome https://www.androidiani.com/extra/im...mage_l05zs.jpg
Forse dipende dalla versione di android.. Io ho la b565
-
Ho appena aggiornato via OTA alla b575 ma della griglia 5x5 nemmeno l'ombra!
-
Ciao catalinuzz...io non lo mai avuto...ora ho aggiornato alla b575 e non c'è....esiste qualche app per poterla avere?
-
Quote:
gianni83
Ciao catalinuzz...io non lo mai avuto...ora ho aggiornato alla b575 e non c'è....esiste qualche app per poterla avere?
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Non credo esista nessun app,io non ho installato nulla per avere la 5x5,é semplicemente presente... Se proprio vuoi una griglia maggiore dovresti usare dei launcher tipo nova etc
-
Quote:
catalinutzz
Non credo esista nessun app,io non ho installato nulla per avere la 5x5,é semplicemente presente... Se proprio vuoi una griglia maggiore dovresti usare dei launcher tipo nova etc
Confermo android MM b575
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9b99102651.jpg
-
-
E' stranissma sta cosa,alcuni con la stessa versione lo hanno ed altri no..prima volta che succede una cosa del genere..ho controllato sul telefono del mio fratello,lui è sempre stato stock,senza mai modificare il terminale e pure lui ha la griglia 5x5,non so da cosa dipenda l'averla o no...
-
Quello che avevo prima era un tim successivamente sbrandizzato, passato a MM e poi avevo anche fatto il rollback,.. prima di portarlo in assistenza mi sono preso gli appunti su come avevo disposto le icone.. Preso ieri il terminale nuovo in offerta da Unieuro, no brand, aggiornato poco dopo l'avvio a MM... vado a mettere le icone seguendo gli appunti e mi mancava uno spazio!! E' in effetti stranissimo che su dispositivi che montano lo stesso software ci sia una differenza così sostanziale!!!