CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

ritorno a lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ritorno a lollipop

    ciao,per pura curiosità ho aggiornato alla versione 6 ma mi sono pentito perchè deiverse app non funzionano piu e vorrei tornare indietro.Chiedo aiuto,premetto che sono sprovveduto in materia per cui vi chiedo cortesemente di parlare in parole povere senza termini informatici da esperti e di aiutarmi in quanto avevo gia fatto richiesta di aiuto in questo forum e nessuno mi ha risposto,al limite se nessuno mi puo aiutare potreste almeno indicarmi qu8alche altro forum specifico? grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ciao vai sul sito della huawei e scarica il pacchetto di transizione o downgrade relativo al p8lite e installalo.
    Alla fine avrai un firmware di transizione.
    Poi se hai un cell dual sim scarica un firmware pari o se hai un single sim un firmware dispari e lo installi inserendo la relativa cartella dload all'interno della sd o memoria interna. Ci sono tante guide al riguardo.

    http://m.huawei.com/itmobile/consume...oads/index.htm

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di sanderman; 12-09-16 alle 14:32

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matusa60 Visualizza il messaggio
    ciao,per pura curiosità ho aggiornato alla versione 6 ma mi sono pentito perchè deiverse app non funzionano piu e vorrei tornare indietro.Chiedo aiuto,premetto che sono sprovveduto in materia per cui vi chiedo cortesemente di parlare in parole povere senza termini informatici da esperti e di aiutarmi in quanto avevo gia fatto richiesta di aiuto in questo forum e nessuno mi ha risposto,al limite se nessuno mi puo aiutare potreste almeno indicarmi qu8alche altro forum specifico? grazie
    Quote Originariamente inviato da sanderman Visualizza il messaggio
    Ciao vai sul sito della huawei e scarica il pacchetto di transizione o downgrade relativo al p8lite e installalo.
    Alla fine avrai un firmware di transizione.
    Poi se hai un cell dual sim scarica un firmware pari o se hai un single sim un firmware dispari e lo installi inserendo la relativa cartella dload all'interno della sd o memoria interna. Ci sono tante guide al riguardo.

    [Download Software Huawei] - Supporto Huawei - Sito ufficiale Huawei

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    L'amico @sanderman ti ha risposto subito. @matusa60 sei riuscito nel tuo intento?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è questo il primo software che devo installare? scusa ma vi ho detto che non ci capisco niente in Android

    Huawei_P8%20Lite_Single_Firmware_ALE-L21_Android%205.0_EMUI%203.1_C432B203_Netherlands_ Italy_Channel-Others.zip - ZIP64 archive, unpacked size 2.842.424.106 bytes

    seguitemi passo passo e spero di riuscirci

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    No. Prima il fw di transizione. É il primo nel link che ti ho messo. Poi il fw che indicavi.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanderman Visualizza il messaggio
    No. Prima il fw di transizione. É il primo nel link che ti ho messo. Poi il fw che indicavi.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Huawei mediapad2 8.0?
    ok li scarico poi proverò e vi dirò,ma sicuri che non creerò casini?
    Ultima modifica di matusa60; 13-09-16 alle 22:33

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Nooooo. Si chiama transition package. Devi inserire nella ricerca p8 lite.


    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di sanderman; 13-09-16 alle 23:25

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho scaricato i files giusti,sono racchiusi dentro una cartella dload ed hanno estensione .APP,adesso come devo procedere? chiedo gentilmente la vostra pazienza,ho letto alcune guide ma non ho capito, cerco di fare un passo alla volta e mi auguro col vostro aiuto di portare a termine questa fatica
    Ultima modifica di matusa60; 14-09-16 alle 21:25

  10. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matusa60 Visualizza il messaggio
    ho scaricato i files giusti,sono racchiusi dentro una cartella dload ed hanno estensione .APP,adesso come devo procedere? chiedo gentilmente la vostra pazienza,ho letto alcune guide ma non ho capito, cerco di fare un passo alla volta e mi auguro col vostro aiuto di portare a termine questa fatica
    Ho "girato" la tua richiesta a chi può aiutarti in maniera più mirata. Sostanzialmente ci sono 2 metodi per far partire l'aggiornamento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #10
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Nei files che hai scaricato trovi in ciascuno una cartella chiamata dload con dentro l'aggiornamento Per prima cosa prendi la cartella dload del transitation e copiala dentro una microsdcard. Poi metti questa nel cell e accendilo tenendo premuti contemporaneamente i tre tasti di vol+, vol- e power. Vedrai che si avvierà im modalità di aggiornamento. Al termine della procedura togli la sdcard e formattala e poi mettici dentro la cartella dload del c432b203 e rimetti la card nel cell. Poi riaccendi con i tre tasti. Al termine sarai tornato a lollipop.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy