CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Dopo aggiornamento a MM 6.0 telefono inservibile ALE-L21C432B575a

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aggiornamento a MM 6.0 telefono inservibile ALE-L21C432B575a

    Ero contentissimo di questo telefono, un single SIM, acquistato meno di un anno fa da Unieuro, veloce fluido di facile connnessione al pc, lo uso anche per lavoro quindi una comodità immensa, unico neo (non lo chiamavo difetto) la batteria un po' scarsina, ma tra una carica ed un'altra riuscivo a fare 24 ore. Nonostante l'avessi dovuto lasciare in assistenza per un gonfiore e riscaldamento della parte posteriore della scocca, zona dov'è alloggiata la batteria, il telefono è tornato ancora gonfio e - a detta di un simpaticissimo e cordiale tecnico - solo con un aggiornamento, la cosa mia lasciò perplesso ma dato che il tel andava lasciai correre. Un caldo giorno di Agosto, distratto da altro, ho dato l'ok all'aggiornmento....l'avessi mai fatto...adesso devo sempre girare con il caricabaterie attaccato da qualche parte...pena perdere le conversazioni...il Wi-Fi ha prestazioni penose....ed altri piccoli intoppi, come aver perso tutti i dati di navigazione del browser proprietario, che non fanno altro che aumentare il fastidio
    Vi seguo da un po', non sono un tecnoleso, ma nemmeno un neofita, solo, manca il tempo per approfondire certi argomenti, così chiedo a chi è più addentrato di me, telefono ufficiale italia, single SIM, "ALE-L21C432B575a" la sigla completa che non sono riuscito a ritrovare da nessuna parte.
    Conviene riportare in assistenza (probabilmente un'altra rispetto alla precedente) ed insistere affinche venga sostituita la batteria e/o la scocca gonfia? Funzionava immensamente meglio, posso chiedere che il telefono mi venga ridato con il vecchio SO Lollipop 5.0.1?
    Grazie in anticipo a chiunque sappia aiutarmi
    Ultima modifica di Mox0; 28-09-16 alle 12:53

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ciao vai sul sito della huawei e scarica il pacchetto di transizione o downgrade relativo al p8lite e installalo.
    Per installarlo devi copiare la cartella dload contenuta nel file zip nella memoria interna o esterna e accendere il cellulare tenendo premuto vol+e vol- contemporaneamente.
    Alla fine avrai un firmware di transizione.
    Scarica un firmware dispari es. Il b203 e lo installi inserendo la relativa cartella dload all'interno della sd o memoria interna. Ci sono tante guide al riguardo.

    http://m.huawei.com/itmobile/consume...oads/index.htm
    Ultima modifica di sanderman; 28-09-16 alle 17:21

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sanderman per il post:

    Mox0 (29-09-16)

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mox0 Visualizza il messaggio
    Ero contentissimo di questo telefono, un single SIM, acquistato meno di un anno fa da Unieuro, veloce fluido di facile connnessione al pc, lo uso anche per lavoro quindi una comodità immensa, unico neo (non lo chiamavo difetto) la batteria un po' scarsina, ma tra una carica ed un'altra riuscivo a fare 24 ore. Nonostante l'avessi dovuto lasciare in assistenza per un gonfiore e riscaldamento della parte posteriore della scocca, zona dov'è alloggiata la batteria, il telefono è tornato ancora gonfio e - a detta di un simpaticissimo e cordiale tecnico - solo con un aggiornamento, la cosa mia lasciò perplesso ma dato che il tel andava lasciai correre. Un caldo giorno di Agosto, distratto da altro, ho dato l'ok all'aggiornmento....l'avessi mai fatto...adesso devo sempre girare con il caricabaterie attaccato da qualche parte...pena perdere le conversazioni...il Wi-Fi ha prestazioni penose....ed altri piccoli intoppi, come aver perso tutti i dati di navigazione del browser proprietario, che non fanno altro che aumentare il fastidio
    Vi seguo da un po', non sono un tecnoleso, ma nemmeno un neofita, solo, manca il tempo per approfondire certi argomenti, così chiedo a chi è più addentrato di me, telefono ufficiale italia, single SIM, "ALE-L21C432B575a" la sigla completa che non sono riuscito a ritrovare da nessuna parte.
    Conviene riportare in assistenza (probabilmente un'altra rispetto alla precedente) ed insistere affinche venga sostituita la batteria e/o la scocca gonfia? Funzionava immensamente meglio, posso chiedere che il telefono mi venga ridato con il vecchio SO Lollipop 5.0.1?
    Grazie in anticipo a chiunque sappia aiutarmi
    Quote Originariamente inviato da sanderman Visualizza il messaggio
    Ciao vai sul sito della huawei e scarica il pacchetto di transizione o downgrade relativo al p8lite e installalo.
    Per installarlo devi copiare la cartella dload contenuta nel file zip nella memoria interna o esterna e accendere il cellulare tenendo premuto vol+e vol- contemporaneamente.
    Alla fine avrai un firmware di transizione.
    Scarica un firmware dispari es. Il b203 e lo installi inserendo la relativa cartella dload all'interno della sd o memoria interna. Ci sono tante guide al riguardo.

    [Download Software Huawei] - Supporto Huawei - Sito ufficiale Huawei
    ...e per quanto riguarda il gonfiore della batteria potrebbe essere una cosa seria, portalo subito all'assistenza e controlla che si accertino visivamente del gonfiore e lo scrivano sulla scheda.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Mox0 (29-09-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy