Originariamente inviato da
Mox0
Ero contentissimo di questo telefono, un single SIM, acquistato meno di un anno fa da Unieuro, veloce fluido di facile connnessione al pc, lo uso anche per lavoro quindi una comodità immensa, unico neo (non lo chiamavo difetto) la batteria un po' scarsina, ma tra una carica ed un'altra riuscivo a fare 24 ore. Nonostante l'avessi dovuto lasciare in assistenza per un gonfiore e riscaldamento della parte posteriore della scocca, zona dov'è alloggiata la batteria, il telefono è tornato ancora gonfio e - a detta di un simpaticissimo e cordiale tecnico - solo con un aggiornamento, la cosa mia lasciò perplesso ma dato che il tel andava lasciai correre. Un caldo giorno di Agosto, distratto da altro, ho dato l'ok all'aggiornmento....l'avessi mai fatto...adesso devo sempre girare con il caricabaterie attaccato da qualche parte...pena perdere le conversazioni...il Wi-Fi ha prestazioni penose....ed altri piccoli intoppi, come aver perso tutti i dati di navigazione del browser proprietario, che non fanno altro che aumentare il fastidio
Vi seguo da un po', non sono un tecnoleso, ma nemmeno un neofita, solo, manca il tempo per approfondire certi argomenti, così chiedo a chi è più addentrato di me, telefono ufficiale italia, single SIM, "ALE-L21C432B575a" la sigla completa che non sono riuscito a ritrovare da nessuna parte.
Conviene riportare in assistenza (probabilmente un'altra rispetto alla precedente) ed insistere affinche venga sostituita la batteria e/o la scocca gonfia? Funzionava immensamente meglio, posso chiedere che il telefono mi venga ridato con il vecchio SO Lollipop 5.0.1?
Grazie in anticipo a chiunque sappia aiutarmi