Visualizzazione stampabile
-
Downgrade Huawei P8 lite
Ho un huawei p8 lite che da qualche giorno mi sta dando problemi di accesso alla rete, attualmente a bordo ha la versione android 6.0 ALE-L21C432B574 è possibile fare il downgrade, eventualmete quale software dovrei scaricare dal sito huawei.
Saluti
-
Devi mandarlo in assistenza...
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=522146
Come sopra ma ricordati di scaricare un fw dualsim quindi pari. Es b190 al posto del b203
-
Ok grazie prima di mandarlo in assistenza provo a fare il downgrade e vedere se risolvo, ho un'altro huawei p8 lite versione 5.0.1 ALE-L21C55B181 e funziona perfettamente. Ho visto sul sito Carbon Tesla ed il firmware b203 lo da come single-sim il b204 come dual-sim.
C'è un modo per capire quale firmware installare magari un thread specifico nel forum.
-
👍 buona idea...
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Te l'ho linkato...cerca che é un argomento trito e ritrito
-
Ora procedo con il downgrade e vi faccio sapere se ho risolto.
-
Ultimo dubbio prima di procedere ho trovato il firmware b190, nella descizione è specificato:
Region: Europe
Country: Germany
posso procedere visto che in country c'è Germany.
-
Va bene. Deve essere c432b190. Ricorda che prima si installa il rollback e poi il firmware
-
Downgrade effettuato correttamente alla versione 5.0.1 purtroppo però il problema di "accesso alla rete negato" persiste, a questo punto essendo in garanzia lo invio in assistenza.
Grazie a coloro che mi hanno aiutato nella procedura di rollback.
Saluti