Visualizzazione stampabile
-
Downgrade Huawei P8 lite
Ho un huawei p8 lite che da qualche giorno mi sta dando problemi di accesso alla rete, attualmente a bordo ha la versione android 6.0 ALE-L21C432B574 è possibile fare il downgrade, eventualmete quale software dovrei scaricare dal sito huawei.
Saluti
-
Devi mandarlo in assistenza...
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=522146
Come sopra ma ricordati di scaricare un fw dualsim quindi pari. Es b190 al posto del b203
-
Ok grazie prima di mandarlo in assistenza provo a fare il downgrade e vedere se risolvo, ho un'altro huawei p8 lite versione 5.0.1 ALE-L21C55B181 e funziona perfettamente. Ho visto sul sito Carbon Tesla ed il firmware b203 lo da come single-sim il b204 come dual-sim.
C'è un modo per capire quale firmware installare magari un thread specifico nel forum.
-
👍 buona idea...
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Te l'ho linkato...cerca che é un argomento trito e ritrito
-
Ora procedo con il downgrade e vi faccio sapere se ho risolto.
-
Ultimo dubbio prima di procedere ho trovato il firmware b190, nella descizione è specificato:
Region: Europe
Country: Germany
posso procedere visto che in country c'è Germany.
-
Va bene. Deve essere c432b190. Ricorda che prima si installa il rollback e poi il firmware
-
Downgrade effettuato correttamente alla versione 5.0.1 purtroppo però il problema di "accesso alla rete negato" persiste, a questo punto essendo in garanzia lo invio in assistenza.
Grazie a coloro che mi hanno aiutato nella procedura di rollback.
Saluti
-
Bastava la mia di procedura...anche se non ho capito il motivo che se li fanno mandare in assistenza se l'antenna WiFi funziona perfettamente...l'antenna rileva la WiFi a grande distanza e non si connette il problema non è l'antenna. Io ho chiamato huawei e come gli ho detto " dopo l'ultimo aggiornamento" mi hanno detto subito le mandiamo il corriere per l'assistenza senza sapere nemmeno che problemi dava il telefono ..ciò significa che loro sanno che hanno combinato...altra cosa strana il fatto che per queste cose mandano il telefono nuovo...mah
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App