Originariamente inviato da
supermaxpezzali1
Ciao a tutti, sono nuova del forum e non troppo esperta di telefonia, quindi mi scuso da ora se la descrizione del problema non sarà troppo tecnica
Acquisto 3 gg fa un p8 lite presso un grande ingrosso di Firenze (Metro) che serve solo possessori di IVA. Arrivo a casa, la batteria è completamente scarica così faccio una ricarica completa (3 ore e qualcosa...è già mi sembrava tanto). Una volta acceso il telefono esploro un po', sembra funzionare tutto, breve connessione a wifi e dati. Stacco poi le connessioni, chiudo tutte le app e lascio acceso la notte (ovviamente con schermo spento9; la mattina la batteria era passata dal 99% a sotto il 40 senza utilizzarlo minimamente! Durante il giorno usandolo pochissimo (niente wifi, niente dati, due foto e una telefonata) la batteria arriva al 3 per cento alle 18. In un negozio mi hanno detto fosse un problema di un aggiornamento troppo pesante, all'assistenza della huawei mi hanno detto che pensavano fosse un difetto del telefono. Si arriva così a ieri quando vado alla metro e me lo faccio cambiare con uno nuovo. La carica di questo dura leggermente meno (tipo 2 h e 50), sembra scaricarsi meno velocità senonchè.....non rileva alcuna rete wifi. Appare la scrittina ricerca e dopo un po' scompare, ma non rileva niente, neanche la rete wifi domestica.Sono riuscita a vedere che mettendo uno windows phone in thetering lo rileva ma non si connette. Provo ad aggiungere manualmente la rete wifi di casa ma una volta premuto "salva" torna alla pagina della ricerca che è vuota...sono disperata. Il telefono veniva 129 euro (senza l'Iva che posso scaricare), possibile che mi abbiano venduto modelli difettosi o tenuti in magazzino per chissà quanto? Non so come muovermi, il negozio è lontanissimo e tornarci per un altro device che da problemi mi scoccerebbe alquanto. Cosa ne pensate? Può essere che sbagli io qualcosa? Grazie mille