CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tasti soft touch non funzionanti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tasti soft touch non funzionanti

    Salve a tutti. Una mia amica ha un problema strano, ma prima devo fare una premessa. Il P8 Lite gli cadde e si ruppe lo schermo. Lo sostituì (con 70 euro di spesa se non sbaglio) e fece un aggiornamento del sistema.

    Da quel momento in poi capita questa cosa: il display funziona e se clicchi le icone accedi tranquillamente alle app, ma se pigi sui tasti virtuali in fondo allo schermo, questi non vanno. Inizialmente ho pensato che potesse essere un problema legata alla funzionalità touch della parte inferiore dello schermo, ma se provo a fare le strisciate da destra a sinistra e viceversa, attivando la funzione di rimpicciolimento dello schermo per la gestualità con una mano, questa si attiva. Quindi escluderei un mal funzionamento della parte bassa dello schermo.

    Pare in pratica, che sia saltato quale file di sistema che non faccia funzionare i tasti virtuali. Aggiungo che il terminale è stato resettato e ripristinato, ma il risultato non cambia.

    Secondo voi dovrei fare un downgrade?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Elliot7


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Huawei P8 Lite, iPhone 4S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se hai già ripristinato ed escludi un problema hardware potrebbe essere che sia stata cambiata una qualche impostazione interna.
    Se attiva, prova a disattivare la "modalità sviluppatore" nelle impostazioni.
    Prova la mia nuova app per il trasporto pubblico di Torino:

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di catalinutzz


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elliot7 Visualizza il messaggio
    Se hai già ripristinato ed escludi un problema hardware potrebbe essere che sia stata cambiata una qualche impostazione interna.
    Se attiva, prova a disattivare la "modalità sviluppatore" nelle impostazioni.
    Beh,se ha già fatto un reset dati di fabbrica,le eventuali modifiche sono state ripristinate,quindi il problema dei tasti dovrebbe essere risolto,dato che non lo é stato credo che sia un problema hardware.Ti consiglio di mandarlo in assistenza.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catalinutzz Visualizza il messaggio
    Beh,se ha già fatto un reset dati di fabbrica,le eventuali modifiche sono state ripristinate,quindi il problema dei tasti dovrebbe essere risolto,dato che non lo é stato credo che sia un problema hardware.Ti consiglio di mandarlo in assistenza.
    Ciao, ma visto che è stato sostituito il vetro, la garnazia non è stata invalidata?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy