CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 229
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Pro e Contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

[Huawei Ascend P8 Lite] Pro e Contro dai possessori

Che ne pensate? Lo sto usando da un paio di settimane...fluidissimo, mai un lag o un blocco, ottima fotocamera(anche se in notturna mi aspettavo di più...dopo tutta quella pubblicità sul sensore e le foto fatte con scarsa illuminazione...). L unico vero problema è forse una ricezione non proprio al top

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcos1 Visualizza il messaggio
    Che ne pensate? Lo sto usando da un paio di settimane...fluidissimo, mai un lag o un blocco, ottima fotocamera(anche se in notturna mi aspettavo di più...dopo tutta quella pubblicità sul sensore e le foto fatte con scarsa illuminazione...). L unico vero problema è forse una ricezione non proprio al top
    Intanto mi congratulo perchè sei il primo utente a scrivere nella sezione.

Purtroppo non posso approvare il thread perchè troppo generico. L'amministrazione del forum tende sempre a differenziare le problematiche per argomenti e questo è troppo generico.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

marcos1 (08-07-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

vabbè opinioni sull'uso generico ci può stare secondo e.
    Dico anche io la mia: un telefono ben costruito, con ottima ergonomia e usabilità. Non ha il gorilla glass ufficiale ma io finora l'ho tenuto senza pellicola e nell'uso quotidiano (tasche varie, appoggi dappertutto, polvere ecc) il display non ha un graffio....

La fotocamera mi soddisfa..non è una fotocamera di un nokia con ottiche Zeiss si capisce....ma se non dovete fare i fotografi e stampare poster va benissimo. In notturna fa foto rumorose, ma a detta di molti sono poche le fotocamere da smartphone che si comportano bene in notturna.

La fotocamera anteriore è una 5mpx...non è un granchè ma per i selfie va benissimo...non so se altri smartphone con i selfie quando si scatta parte il timer, (è il mio primo smartphone android) ma questa funzione mi è parsa molto utile.

I video girati in fullhd vengono riprodotti fluidamente...il display è molto luminoso e colorato e si vede bene sotto al sole; il sensore di luminosità fa il suo dovere...

Sul lato sonoro: l'audio in capsula si sente bene senza distorsioni, vivavoce anche. Il player musicale ha un buon volume, manca di bassi ma ci si può accontentare lo stesso.

Come ricezione non lo trovato male, switcha un po' troppo da 2g a 3g e succhia batteria facendolo, ma ho pensato che è colpa della mia zona.

Il browser che uso è Chrome, non un mostro di fluidità, infatti qualche microlag lo si avverte, ma poco importa sinceramente.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato enzomaxxtro per il post:

marcos1 (08-07-15),matt62 (09-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Altra cosa da non sottovalutare...registra un ottimo audio nei video anche in ambienti rumorosi(tipo concerti di musica live)

Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcos1 Visualizza il messaggio
    Altra cosa da non sottovalutare...registra un ottimo audio nei video anche in ambienti rumorosi(tipo concerti di musica live)

Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    ci devo provare....nessuno nelle recensioni parla del secondo microfono che funziona ottimamente....in treno per esempio l'interlocutore mi sentiva benissimo, cosa che non succedeva col vecchio telefono symbian....

Io non ho riscontrati bug o problemi con le suonerie come purtroppo a parecchi è successo....c'è solo il fastidio delle doppie lettere in scrittura veloce, ma scrivendo scrivendo si risolve da solo perchè corregge autoaticaete. Per le notifiche io i trovo bene anche con le doppie notifiche...c'è a chi dà fastidio, a me no.
    Sul lato giochi per esempio ne ho provati diversi, tranne giochi di auto che sono pesanti, e tutti funzionano bene...i video di youtube si vedono bene e non rallentano nemmeno se sono in hd, sia in chrome , sia con l'app preinstallata

9. Il seguente Utente ha ringraziato enzomaxxtro per il post:

marcos1 (09-07-15)

Senior Droid

Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

Credo che il secondo microfono serva solo per registrare audio stereofonico nei video e forse nelle registrazioni audio.

Perchè le altre discussioni non le spostano quì ?

.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giulore65 Visualizza il messaggio
    Credo che il secondo microfono serva solo per registrare audio stereofonico nei video e forse nelle registrazioni audio.

Perchè le altre discussioni non le spostano quì ?

.
    no che io sappia il secondo microfono serve anche durante le chiamate per attutire rumori di sottofondo...sennò due so le cose...o si è impressionato l'interlocutore della mia telefonata in treno e quindi il secondo microfono non funziona con le chiamate...o il microfono funziona anche durante le chiamate (il che avrebbe più senso)....c'è qualche guida ufficiale che smentisce o conferma?

Senior Droid

Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

Io ho provato, in chiamata non funziona, pensavo funzionasse nel caso si usino delle cuffiette senza microfono ma niente, anche in chiamata senza auricolare funziona solo quello sotto o almeno parlando verso quello superiore non si sente nulla dall'altro lato .
    Ho provato con 2 telefoni, un S2 e il P8, entrambi con 2 microfoni .

E' sempre possibile che sia un difetto del mio telefono .......

.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Confermo tutte le opinioni, e segnalo purtroppo che il microfono di qualsiasi auricolare in chiamata non si sente bene. In più persone mi hanno riferito di difficoltà nell'ascoltarmi durante le chiamate quando utilizzo auricolari, e per me che utilizzo il telefono prevalentemente in questo modo è un danno non da poco

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

sull'auricolare devo dirvi che ultimamente funzionava benissimo, ad un tratto quello all'altro capo non mi sentiva più, togliendo le cuffie risentiva, rimettendole non sentiva più.....

da allora non ho più provato....adesso che me l'avete scritto ci ho ripensato su, ma non ci avevo dato peso....forse è fallato il sistema del jack?
    io sentivo però l'altro, era quello che non sentiva me...per questo ho pensato ad un problema di linea

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio