CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Huawei P8 Lite softbrickato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Huawei P8 Lite softbrickato

    Oggi ho provato a fare il root tramite questa guida www . androidiani . com/forum/modding-huawei-p8-lite/466373-huawei-ascend-p8-lite-thread-ufficiale-root.html (me ne sarei dovuto accorgemene prima che la guida è del 2015 e i data non combaciano), ma quando arriva al 5o passaggio il telefono si softbricka. Provo ad accenderlo ma compare il logo per 5 secondi e crasha. Stessa cosa se provo a fare tutte le mode (Bootloader, Download e Recovery). Poco dopo provo a farlo accendere a mia madre e soprendentemente si accende (LOL)!! Vado in Impostazioni, Backup e Ripristino, fo per ripristinare il telefono ma quando si riavvia si bricka di nuovo. Non posso attualmente fare il ripristino del firmware perché non ho una scheda SD, e ovviamente non posso portarlo in assistenza perché è fuori garanzia (ma comunque spenderei un sacco di soldi). Opzioni alternative?

    EDIT: aggiungo che con fastboot devices mi dice < waiting for device > in eterno, ma con adb devices mi dice questo: C:\adb>adb devices
    List of devices attached
    *IMEI* recovery
    Ultima modifica di PietroSmusi; 12-02-17 alle 21:09

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sto dicendo di volere un'assistenza 24/24 e di volere tutto per forza entro subito, ma almeno qualcuno si degni di una risposta... sennò lo porto in assistenza direttamente

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di mauwri37


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    20
    Smartphone
    p8lite (2015) android 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai provato da pc a fare un flash dei file : boot.img recovery.img e credo anche cust.img ( sono da estrarre con il tool huawei update extraxtor da una rom buona ,meglio se uguale alla attuale), ci sono delle guide chiare in giro ,forse rimediavi ,il pc te lo rleva? ma la sd serve se vuoi ripristinarlo con la combinazione dei 3 tasti da spento ( vol giu su e power) provare non nuoce
    Ultima modifica di mauwri37; 20-02-17 alle 17:40

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Vai a comprare una sdcard e mettici la versione software utile per il tuo cell (se indicassi il numero di serie ti potremmo dare un aiuto più mirato, dico c432b...ecc.) in una cartella dload da te creata. Poi con i tre tasti lo riavvi e gli fai fare l'aggiornamento. Vedrai che avrai l tuo cell appena acceso per la prima volta.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy