Visualizzazione stampabile
-
Huawei p8 lite brand Tim
Salve a tutti ho un Huawei p8lite brandizzato Tim con la versione Android 5.0.1 ho letto che c'č un aggiornamento,ma vorrei sapere se conviene farlo quali sono i pro e i contro insomma. Ultima cosa ho sempre la memoria interna piena non capisco perché ho tutto su quella esterna . Le applicazioni perō una volta spostate sulla microSD dopo un po' le ritrovo nella memoria interna perchee?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Io ho installato l'aggiornamento da una decina di giorni. Cambia leggermente l'aspetto e la disposizione delle impostazioni, ma niente di sconvolgente. Ora č possibile mantenere l'impostazione "magazine" anche su altri temi oltre quello di fabbrica (con questa funzione vengono mostrate le notifiche in lockscreen). Non mi sembra che ci siano chissā quali migliorie, ma di sicuro non č peggiorato nč in prestazioni nč in altro.
Per la memoria piena, purtroppo non tutte le applicazioni si possono trasferire sulla scheda, ma soprattutto anche spostando le applicazioni che ne hanno la possibilitā, in realtā ne viene spostata solo una parte (di solito consistente), e vengono creati collegamenti con i dati rimasti sulla memoria del telefono (infatti si nota che spostando un app sulla SD, la sua dimensione aumenta di un po'). I dati che invece si possono spostare interamente su memoria esterna sono quelli multimediali. Ti consiglio di spostare tutti questi ultimi, ancor prima delle app. :)
-
nel caso non ti fosse stato notificato l'aggiornamento in automatico via OTA cliccando sul Firmware Finder in firma puoi trovare la discussione in cui ho messo link per il download ed istruzioni per farlo manualmente..
-
pentito amaramente.
passato da un giorno e mezzo di autonomia a 8 ore scarse, stesse condizioni di utilizzo.
telefono NUOVO, con due settimane di vita. ora sto cercando di capire se riesco a tornare indietro, magari facendo un unbranding perchč col software personalizzato tim non funziona la app sul sito huawei.