CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

HELP telefono bloccato durante rooting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HELP telefono bloccato durante rooting

    Ciao per farla breve avevo un telefono rooted con TWRP installato. Dato che volevo provare l'ugrade alla release 6 e non ci riuscivo ho cercato di levare tutto.

    Ho levato piallato il telefono e levato il root con super SU e funzionava tutto alla perfezione ma non avevo rimosso ancora twrp, quando il telefono cercava di fare l'upgrade alla 6 finivo sempre sulla schermata di twrp ma da qui non riuscivo a installare nulla.

    Ho trovato poi una guida per installazione della 6 e ho cercato di fare rooting nuovamente perche' richiesto (con il consueto .bat) e a questo punto si e' bloccato il telefono.

    Il telefono al boot passa da logo Huawei ad android (molto lentamente) e si ferma li'.

    Tenendo premuto i tasti volume all'accensione non accedo piu' alla schermata di TWRP. Dopo lungo tempo cado su una schermata nera con scritto che EMUI ha fallito l'installazione (di non so cosa).

    Tenendo premuto con il cavo usb collegato il tasto inferiore del volume arrivo alla schermata Fastboot & rescue mode che e' l'unica che rieco ad ottenere ... (In basso c'e' scritto phone unlocked).

    Come posso cercare di recuperare il telefono ? Con HISUITE non riesco a fare nulla

    Ogni aiuto e' gradito... Ho a disposizione un PC e un MAC ...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un piccolo aggiornamento, ora tenendo premuto i tasti volume all'accensione avvia un'installazione (che mi aveva fatto ben sperare) con un simbolo USB ma si ferma al 90 % con la scritta huawei software installing ... e non va piu' avanti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy