CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Huawei P8 Lite Smart brandizzato TIM: ho preso una fregatura?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Huawei P8 Lite Smart brandizzato TIM: ho preso una fregatura?

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e anche del mondo Android, e forse a causa dell'inesperienza ho acquistato un Huawei P8 Lite Smart brandizzato TIM.....
    Da profano ho subito notato due cose (molto banali) che mi hanno fatto storcere parecchio il naso e a proposito delle quali chiedo cortesemente il vostro aiuto/parere.
    1-Lo smartphone dovrebbe avere la funzione bussola, ma qualunque app bussola scarichi mi da il messaggio "No magnetic (compass) sensor found ecc. ecc." Un mio amico ha il P8 Lite e la bussola gli funziona perfettamente.....

    2-Non riesco in nessun modo a togliere la vibrazione quando digito le lettere e i numeri sullo schermo, manca proprio il comando nel menù impostazioni (anche in questo caso il mio amico che ha il P8 Smart ce l'ha il comando e può tranquillamnete togliere la vibrazione quando si digita sullo schermo)

    3-Il volume del vivavoce anche se impostato al massimo rimane troppo basso per le mie esiegenze

    I modello del mio telefono è HUAWEI TAG-L01, Android 5.1, kernel 3.10.65, emui 3.1 Lite

    Grazie dell'attenzione e della comprensione...

    Michele

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ciao, il tuo amico ha il P8 Lite ALE-21 o il P8 Lite Smart TAG-L01?, comunque sono due telefoni molto diversi, con hardware diverso quindi è normale che ci siano differenze, pensa che esiste anche il P8 Lite 2017
    Honor 8 FRD-L19C432B412 Android 7.0
    NVIDIA Shield Tablet K1 Android 7.0

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy