CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Huawei P8 Lite Smart]-foto cancellate Camera FV-5 e Open Camera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Huawei P8 Lite Smart]-foto cancellate Camera FV-5 e Open Camera

    Ciao a tutti,

    sono Giovanni e sono nuovo del forum, anche utilizzando Android da sempre non sono molto pratico quindi spero di non dire qualche castroneria

    Comunque ho uno Huawei P8 Lite Smart, l'altro giorno mentre era collegato al PC tramite USB, ho spostato le cartelle delle app Camera FV-5 e Open Camera dalla memoria interna a quella esterna (SanDisk Ultra 32GB). Il 90% delle foto non sono state spostate correttamente e sono sparite.

    Ho provato così a recuperarle sia sul PC che sullo smatphone, poi leggendo altri casi del genere ho fatto bootloader e root e ho provato a recuperarle con:

    -DiskDigger (smartphone)
    -Underleter (smartphone)
    -EaseUs Data Recovery (tramite PC)
    -Dr.Fone per Android (tramite PC)
    -Wondershare Data Recovery (tramite PC)

    Ho recuperato così foto vecchissime, ma nemmeno una foto delle cartelle che mi interessano, come posso risolvere? C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema?

    Grazie mille a chi potrà aiutarmi.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giazza Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    sono Giovanni e sono nuovo del forum, anche utilizzando Android da sempre non sono molto pratico quindi spero di non dire qualche castroneria

    Comunque ho uno Huawei P8 Lite Smart, l'altro giorno mentre era collegato al PC tramite USB, ho spostato le cartelle delle app Camera FV-5 e Open Camera dalla memoria interna a quella esterna (SanDisk Ultra 32GB). Il 90% delle foto non sono state spostate correttamente e sono sparite.

    Ho provato così a recuperarle sia sul PC che sullo smatphone, poi leggendo altri casi del genere ho fatto bootloader e root e ho provato a recuperarle con:

    -DiskDigger (smartphone)
    -Underleter (smartphone)
    -EaseUs Data Recovery (tramite PC)
    -Dr.Fone per Android (tramite PC)
    -Wondershare Data Recovery (tramite PC)

    Ho recuperato così foto vecchissime, ma nemmeno una foto delle cartelle che mi interessano, come posso risolvere? C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema?

    Grazie mille a chi potrà aiutarmi.
    Ho spostato la discussione in quella del P8 lite "normale" in modo da fornirgli più visibilità. Le procedure di recupero dovrebbero essere simili per tutti gli smartphone.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    giazza (10-03-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ho spostato la discussione in quella del P8 lite "normale" in modo da fornirgli più visibilità. Le procedure di recupero dovrebbero essere simili per tutti gli smartphone.
    Grazie mille speriamo bene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy