CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

creare cartelle in Gestione Files

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HUAWEI P8 Lite

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    creare cartelle in Gestione Files

    nel mio P8 lite con android 6.0 vorrei creare cartelle personalizzate in Gestione Files.
    In particolare nella Cassaforte i files vengono registrati in modo casuale obbligandomi a sfogliarne parecchi prima di trovare quello che voglio, mentre a me servirebbe per un accesso rapido ai files che questi siano organizzati in cartelle da creare a piacere, un po come nei pc dove si possono fare cartelle e sottocartelle in cascata. Questa opzione mi pare non esista in android ma forse mi sbaglio o si puo raggiungere questo risultato usando app specifiche. Grazie dei consigli

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di catalinutzz


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Non ho capito cosa vuoi dire..
    In android puoi creare cartelle e sottocartelle,con l'app gestione file.
    Potresti spiegarti meglio?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HUAWEI P8 Lite

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catalinutzz Visualizza il messaggio
    Non ho capito cosa vuoi dire..
    In android puoi creare cartelle e sottocartelle,con l'app gestione file.
    Potresti spiegarti meglio?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    scusate il ritardo...pensavo fossi stato chiaro.
    In GESTIONE FILE ho varie cartelle predefinite: IMMAGINI, MUSICA, VIDEO, DOCUMENTI, ARCHIVI, APPLICAZIONI, RECENTI, DOWNLOAD e CASSAFORTE.
    Aprendo una di queste cartelle non ho la possibilità di crearci dentro una sottocartella in quanto posso solo usare i comandi in basso Rinomina, Aggiorna, Ordina, Menu( con settaggi vari) e non ho modo di creare cartelle personalizzate. In particolare io avrei bisogno di avere delle sottocartelle nella CASSAFORTE in quanto anche li mi ritrovo 4 cartelle (IMMAGINI, AUDIO, VIDEO, e FILE) ma non ho nessun comando che mi permetta di creare delle sottocartelle che invece mi sarebbero utili per trovare rapidamente i files che cerco e che avendo tutti nomi simili mi costringono a sfogliarli e aprirli uno ad uno per trovare quello che serve (e quando sono decine la cosa è complicata !)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HUAWEI P8 Lite

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romrom Visualizza il messaggio
    scusate il ritardo...pensavo fossi stato chiaro.
    In GESTIONE FILE ho varie cartelle predefinite: IMMAGINI, MUSICA, VIDEO, DOCUMENTI, ARCHIVI, APPLICAZIONI, RECENTI, DOWNLOAD e CASSAFORTE.
    Aprendo una di queste cartelle non ho la possibilità di crearci dentro una sottocartella in quanto posso solo usare i comandi in basso Rinomina, Aggiorna, Ordina, Menu( con settaggi vari) e non ho modo di creare cartelle personalizzate. In particolare io avrei bisogno di avere delle sottocartelle nella CASSAFORTE in quanto anche li mi ritrovo 4 cartelle (IMMAGINI, AUDIO, VIDEO, e FILE) ma non ho nessun comando che mi permetta di creare delle sottocartelle che invece mi sarebbero utili per trovare rapidamente i files che cerco e che avendo tutti nomi simili mi costringono a sfogliarli e aprirli uno ad uno per trovare quello che serve (e quando sono decine la cosa è complicata !)
    nessuno sa come fare? ... ma voi non avete questa necessità di ordinare i files in cartelle personali? ...strano!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao romrom entra in gestione file poi appaiono le cartelle che hai indicato tu(audio musica video ecc)....dopodiché sfoglia pagina da sinistra verso destra e ti appaiono le tre voci memoria interna,esterna ecc....entra in quella che ti interessa e ti crei tutte le cartelle e sottocartelle che vuoi....

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HUAWEI P8 Lite

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni83 Visualizza il messaggio
    Ciao romrom entra in gestione file poi appaiono le cartelle che hai indicato tu(audio musica video ecc)....dopodiché sfoglia pagina da sinistra verso destra e ti appaiono le tre voci memoria interna,esterna ecc....entra in quella che ti interessa e ti crei tutte le cartelle e sottocartelle che vuoi....

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    si questo lo so fare anche io ma quello che non mi fa fare è proprio questa operazione nella cassaforte. Cioè non posso inserire cartelle a mia scelta perchè la cassaforte costituisce una sezione a se (io ho memoria interna, scheda SD e cassaforte) e non è trattata come uno spazio di memoria nella quale poter creare cartelle personali (ci sono solo Video Audio Immagini e File) ma solo trasferire documenti presi dalle altre cartelle presenti nelle due memorie disponibili (interna e SD) .... mi sa proprio che quello che mi serve non si può fare... ho esplorato tutte le opzioni... ma se avete suggerimenti sono ben accetti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy