Credo che tu sia OT....
Visualizzazione stampabile
una volta anchio dovetti ri flashare il firmware stock e mi si fermava al 5 % ,poi leggendo trovai il post dove si diceva che bisognava rimettere la recovery originale e infatti dopo riuscii a riflashare da firmware full nella sd (cartella dload) ,ma non so se puo` aiutare dato che no riceve comandi alcuni da pc
non vedo cosa c'entri ma credo tu abbia sbagliato discussione :laughing:
ma avevi il bootloader sbloccato? Perché in questo caso parliamo di bootloader bloccato e recovery che funziona perfettamente visto che se premo i tasti per entrare in recovery accede senza problemi permettendomi di fare i vari wipe. Però ripeto si tratta di recovery stock con bootloader bloccato.
si, lo ho sbloccato una volta e l'ho sempre tenuto sbloccato come ancora lo e` adesso e avevo fatto anche il root ,basta , avevo bloccato perche` avevo messo un tema nero
in un programma (substratum) io avevo la rom android 6 originale e non era compatibile... e al riavvio rimaneva al logo, dovetti prima rimettere la recovery stock per flashare con la combinazione di tasti altrimenti rimaneva a 5%
ma il tuo caso sembra diverso avendo il bootloader bloccato e recovery stock, prova a riscaricare una altra versione di firmware ,magari si e` corrotto qualche dato nella zip , prova anche a scaricarlo da un`altra parte