Buona sera ho un p8lite dual sim da Android 6 ho fatto il rollback x tornare ad Android 5 adesso mi ritrovo con b 500 e non mi trova niente cosa dovrei scaricare x Android 5 dual sim grazie
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Buona sera ho un p8lite dual sim da Android 6 ho fatto il rollback x tornare ad Android 5 adesso mi ritrovo con b 500 e non mi trova niente cosa dovrei scaricare x Android 5 dual sim grazie
Ciao, posto che la tua versione sw attuale abbia ominfo europeo(c432) il mio consiglio è quello di installare il fw 612 full-ota sfruttando l'app Firmware Finder. Utilizza il metodo tramite la modifica del proxy ampiamente spiegato nelle istruzioini della stessa app. Non so se quella versiione è L O M, eventualmente scegli tu una versione successiva alla tua build attuale.
Ho la versione c432europeo voglio tornare a Lollipop Android 5
devi completare il RollBack mettendo su la versione B203 (Lollipop) che trovi qui..
?P8lite ? - Supporto - Sito ufficiale Huawei
.[Huawei FirmwareFinder]..[P8 Lite NoBrand Europa EMUI4.0.3]..[ALE-L21C432B599].
°°Meglio bruciare che spegnersi lentamente°°
..Neil Young..Rust never sleeps..
Aníkitos (23-10-17)
Dopo il rollback deve essere installata la versione di MM che si desidera, sarebbe logico l'ultima release, comnque per dual versione con numero finale pari, dispari per quelli mono sim.