CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

[Huawei P8 Lite] Firmware SingleSim NoBrand Europa C432B599 EMUI4.0.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ZubyMax


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 56 volte in 43 Posts
    Predefinito

    [Huawei P8 Lite] Firmware SingleSim NoBrand Europa C432B599 EMUI4.0.3

    ..Firmware P8 Lite SingleSim NoBrand Europa C432B599 EMUI4.0.3..
    .ZubyMax.ALE-L21C432B599.(v2017.04.20)

    [ATTENZIONE]
    Firmware presente sui Server Huawei ma non reso pubblico via OTA..
    Procedete solo se sapete cosa state facendo.. non mi assumo alcuna responsabilità in caso di danni.

    [LINK]
    ChangeLog..
    h__p://update.hicloud.com:8180/TDS/data/files/p3/s15/G1084/g104/v83492/f1/full/changelog.xml
    FULL_Update..
    h__p://update.hicloud.com:8180/TDS/data/files/p3/s15/G1084/g104/v83492/f1/full/update.zip

    [ChangeLog]
    L'aggiornamento migliora la sicurezza del sistema attraverso le patch di Google.

    [Ottimizzazioni]
    Sicurezza del dispositivo migliorata attraverso le patch di Google.

    [Note di aggiornamento]

    1. L'aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
    2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.


    [ISTRUZIONI]
    1. Una volta scaricato il Firmware estrarne il file “UPDATE.APP” che vi si trova all'interno dell'archivio .ZIP/.RAR
    2. Copiare il file “UPDATE.APP” nella cartella “dload”, la cartella deve trovarsi nella directory root della MicroSD.
    3. Andare in “Gestione File”, quindi Locale -> scheda SD -> dload, assicurarsi che UPDATE.APP sia nella directory dload.
    4. Spegnere il telefono, quindi premere i pulsanti Volume+, Volume- e Accensione contemporaneamente, il telefono entrerà in modalità aggiornamento forzato. Tenere premuto un po’ fino a quando il processo di aggiornamento sarà completato.


    .ZubyMax.
    .[Huawei FirmwareFinder]..[P8 Lite NoBrand Europa EMUI4.0.3]..[ALE-L21C432B599].
    °°Meglio bruciare che spegnersi lentamente°°
    ..Neil Young..Rust never sleeps..

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato tramite firmware finder questo aggiornamento ota, mi si è bloccato lo smartphone, perchè? Grazie

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ZubyMax


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 56 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Devi scaricare il FULL.. non quello OTA
    .[Huawei FirmwareFinder]..[P8 Lite NoBrand Europa EMUI4.0.3]..[ALE-L21C432B599].
    °°Meglio bruciare che spegnersi lentamente°°
    ..Neil Young..Rust never sleeps..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZubyMax Visualizza il messaggio
    Devi scaricare il FULL.. non quello OTA
    Grazie, ma volevo farti una ulteriore domanda: attualmente ho b597, vale la pena fare questo aggiornamento o mi conviene aspettare uno successivo? Grazie

  6. #5
    Androidiano L'avatar di ZubyMax


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 56 volte in 43 Posts
    Predefinito

    puoi fare come preferisci
    .[Huawei FirmwareFinder]..[P8 Lite NoBrand Europa EMUI4.0.3]..[ALE-L21C432B599].
    °°Meglio bruciare che spegnersi lentamente°°
    ..Neil Young..Rust never sleeps..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @ Zuby. Ciao Zuby, correggimi se sbaglio ...... con il FF Team MT v.3.05.02.1 x Windows c'è il Full OTA ALE-L21C432B598 del 04.05.2017 che dal changelog cito testualmente: "...... aggiunge nuove "features" alle app incluse E-Mail, Calendario, Blocco Note e ottimizza l'icona Temi (quest'ultima è poco indicativa) ..... aggiunge una funzione per aggiungere e condividere contatti mediante il cod. QR. Ottimizza l'accesso alle E-Mail e la Gestione Temi oltre alla sicurezza migliorata attraverso le patch di Google. Quindi, come tu avevi già sottolineato aggiorna l'interfaccia EMUI al 4.0.3 Insomma un po' di "aria fresca" ........ per questo smartphone che tra qualche giorno compie due anni.

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Ultima modifica di franco30011961; 08-05-17 alle 07:28

  8. #7
    Androidiano L'avatar di ZubyMax


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 56 volte in 43 Posts
    Predefinito

    quello che leggi è il ChangeLog che abbiamo già ricevuto con le B596/7..
    ora sono apparse nuovamente queste B598/9 c con i ChangeLog di due rilasci precedenti.. vai a capirci qualcosa
    .[Huawei FirmwareFinder]..[P8 Lite NoBrand Europa EMUI4.0.3]..[ALE-L21C432B599].
    °°Meglio bruciare che spegnersi lentamente°°
    ..Neil Young..Rust never sleeps..

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da ZubyMax Visualizza il messaggio
    ..Firmware P8 Lite SingleSim NoBrand Europa C432B599 EMUI4.0.3..
    .ZubyMax.ALE-L21C432B599.(v2017.04.20)

    [ATTENZIONE]
    Firmware presente sui Server Huawei ma non reso pubblico via OTA..
    Procedete solo se sapete cosa state facendo.. non mi assumo alcuna responsabilità in caso di danni.

    [LINK]
    ChangeLog..
    h__p://update.hicloud.com:8180/TDS/data/files/p3/s15/G1084/g104/v83492/f1/full/changelog.xml
    FULL_Update..
    h__p://update.hicloud.com:8180/TDS/data/files/p3/s15/G1084/g104/v83492/f1/full/update.zip

    [ChangeLog]
    L'aggiornamento migliora la sicurezza del sistema attraverso le patch di Google.

    [Ottimizzazioni]
    Sicurezza del dispositivo migliorata attraverso le patch di Google.

    [Note di aggiornamento]

    1. L'aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
    2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.


    [ISTRUZIONI]
    1. Una volta scaricato il Firmware estrarne il file “UPDATE.APP” che vi si trova all'interno dell'archivio .ZIP/.RAR
    2. Copiare il file “UPDATE.APP” nella cartella “dload”, la cartella deve trovarsi nella directory root della MicroSD.
    3. Andare in “Gestione File”, quindi Locale -> scheda SD -> dload, assicurarsi che UPDATE.APP sia nella directory dload.
    4. Spegnere il telefono, quindi premere i pulsanti Volume+, Volume- e Accensione contemporaneamente, il telefono entrerà in modalità aggiornamento forzato. Tenere premuto un po’ fino a quando il processo di aggiornamento sarà completato.


    .ZubyMax.
    Metodo 2: Digitare sul telefono *#*#2846579#*#* ed accedere, dal menu di servizio che si apre, alla voce "Update from SD" .

    Personalmente lo trovo più comodo che star lì a "pigiare" sui tre pulsanti fino a che non parte l'aggiornamento ....
    (una vota mi è partito lo smartphone di mano .......)
    Ultima modifica di franco30011961; 09-05-17 alle 06:03

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ho idea neanche io, forse si sono accorti di qualche piccolo bug all'ultimo momento ..... comunque se ci fai caso appoggiando il mouse sulla colonna del "filelist"
    dell' ALE-L21C432B599 del 2017.05.04 ossia il terzo a partire dall'alto ti apparare questa stringa "http://update.hicloud.com:8180/TDS/data/files/p3/s15/G1084/g104/v84575/f1/full/filelist.xml" ecco.... quel numeretto lì, che ho evidenziato in grassetto (a di là del "peso" maggiore del file) denuncia che è una build successiva.

    Comunque io ho flashato quello scaricato dal link di cui sopra quello di 1.58 GB per intenderci e dopo una decina d'ore di utilizzo sporadico del cell, mi sembra di notare un netto miglioramento del consumo della batteria ..... non so se è effetto "placebo" o cosa, staremo a vedere ....

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ma quindi adesso il link del primo post punta alla versione del 04.05.2017?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy