CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

p8 Lite 2017 senza imei dopo debrand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    p8 Lite 2017 senza imei dopo debrand

    Salve ho effettuato il debrand(vodafone) seguendo la guida che ho trovato qui sul forum, perchè il mio p8 lite non mi rilevava più nessuna sim, ora oltre a non vedermi più la sim digitanto *#06# mi da il campo imei vuoto.
    Qualche soluzione per far funzionare il telefono?
    ho già fatto provato tutti i vari reset e hard reset, ho letto sul forum che capita ma non ho trovato una guida per ripristinare il telefono.

    ho la vecchia imei salvata.

    Grazie per il vostro aiuto

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Prova a leggere qui

    https://www.androidiani.com/forum/mo...androidianiApp

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho letto la guida ma installando "firmware finder for huawei" dal play store non trovo i firmware indicati nella guida ma solo quelli più recenti quale devo provare ad installare?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa quale firmware installare per ripristinare il telefono o indicarmi qualche guida?

  6. #5
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joxdrey Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa quale firmware installare per ripristinare il telefono o indicarmi qualche guida?
    I firmware non vanno installati a tentoni, dovresti riportare le Info sul dispositivo oppure aprire il Project Menù digitando sul dialer *#*#2846579#*#* - 3.Network Information Query e successivamente 4.Vendor Country Info. Poi da quelle informazioni si potrebbero trarre delle soluzioni.
    Se l'IMEI è corrotto difficilmente potrai ripristinarlo.
    Al massimo, se proprio si vuol riprovare, va ripetuta la procedura di debrand sbloccando il bootloader, installando la TWRP, con essa installare il file oeminfo.zip e successivamente il firmware di servizio associato al cust del file oeminfo (per esempio oeminfo C432 = Cust C432). Ma se qualcosa è andato storto precedentemente, difficilmente potrà essere riparato in "maniera normale".

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy