CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Huawei P8 Lite Smart (TAG-L01)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei P8 Lite Smart (TAG-L01)

    allora ragazzi come da titolo il mio terminale è un edizione di un huawei p8 lite chiamato commercialmente p8 lite "smart". ebbene da grande genio del male accidentalmente sono riuscito a toglierci il sistema operativo resettandolo. vi preciso però che fortunatamente il telefono si accende mostrando la batteria ("vuota"), e che premendo la combinazione di tasti vista su internet può andare in recovery mod e anche in fastboot mod. (preciso anche che sono un neofita e quindi parlatemi dandomi soluzioni che un neofita che si affaccia al mondo android cortesemente può capire); insomma il terminale anche vedendo varie guide per adb tramite agendo tramite cmd mi diceva qualche tutorial che dovevo aggiornare i driver della "google" usb del dispositivo da proprio nella voce "gestione dispositivi" ma nemmeno lo riesco a trovare.(a mio avviso ho ipotizzato che non avendo s.o non flaggando "debug usb" il pc non lo può vedere), ma qui allora mi sorge un dubbio esistenziale: se lo metto in mod fastboot ilo pc lo sente ma come dispositivo sconosciuto tramite windows10 aprendo la finestra che si apre cliccando l'ultima voce della tendina che si apre a sua volta (scusate il gioco di parole) cliccando con il destro del mouse su il disco F. Grazie in anticipo per tutte le risposte e gli aiuti che saprete darmi cosi vedo se posso evitare di andare a ripararlo direttaemente alla huawei inviandolo.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Perdonami...

    Ma cancellare il S. O è lo sport che preferisci...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=548206
    (hai 3 post.... e due sono aiuti su "s.o cancellati")

    Lo avevi già fatto 1 anno fa....

    Mi dici come fai?
    Come ti è successo?

    Con un semplice reset non succede

    Dici di essere un neofita di queste cose.... ma vedo che parli di adb.... e Fastboot mode...

    Ultima modifica di Varioflex; 25-04-19 alle 13:23
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    elmegio (25-04-19)

  5. #3
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Su XDA c'è un firmware e un dump per questo dispositivo marchiato TIM https://forum.xda-developers.com/and...oy-5s-t3433527
    Esiste anche una ROM più aggiornata, ma il sito richiede una registrazione e l'acquisto di un abbonamento mensile - LINK

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy