Originariamente inviato da
fr3Ed0m
Salve a tutti e buon Natale! Mi chiamo domenico (free dom)... ed è la prima volta che scrivo su questo forum essendo neofita. Non mi sono mai spinto oltre con il cellulare perché consapevole dei miei limiti. Riassumo il tutto. Ieri sera.. notte di Natale.. brindisi, auguri, foto, video. Ai saluti noto che la batteria del mio p8 lite ( anno marzo 2016) è bassa ma sta facendo uno strano aggiornamento in cui lo stato era " seleziona la lingua". Spaventato e forse istintivamente spengo forzatamente il cellulare sperando non ci siano altri inconvenienti. Torno a casa.. e provo a riaccendere. Nada... logo TIM.. e stop. Provo a spegnere e niente... ritorna sullo stesso Logo. Cosa è successo? premetto che sono un po impacciato con le modifiche e non mi sono mai azzardato a fare root (che non so neanche cosa sia esattamente) e quant'altro. Avevo documenti... appunti sul block notes per lavoro... numeri... password.. tutto perduto secondo voi? sto cercando il firmware su internet... ma nn essendo pratico e vivendo all'estero... il pc mi lavora in spagnolo e le ricerche di google mi escono in spagnolo (vivo in peru). Non so dove sbattere la testa.. non posso chiamare i miei perche non avendo un altro cellulare di emergenza non posso spostare la sim... e quindi niente wzp.. ne facebook (sono il tipo che nn ha la app... ma lo usa con la normale pagina su browser). Potete farmi questo regalo di natale e indicarmi il cammino come novella stella Cometa? grazie a tutti