CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Non si avvia più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non si avvia più

    Salve a tutti e grazie di avermi fatto entrare nel vostro forum!!! Arrivo subito al problema, è da due settimane che il mio huawei p8 lite, brandizato vodafone, non si avvia, pulsa solo il led, di colore rosso e verde per un paio di volte, quando provo ad accenderlo o metterlo in carica. Ho provato a cambiare alimentatore e niente, ho cambiato il filo e niente, però ho provato ad attaccarlo ad una batteria esterna e premendo il tasto vol- e power mi si accende e compare una pagina bianca con scritto di andare in un sito ,http : // zh . ui . vmall . com, con scritte in rosso error 1 e error 8. Non riesce ad andare in recovery e ho già provato con il dload, scaricando il firmware adatto. Cosa devo fare? Devo mandarlo in assistenza? Mi conviene?

    Grazie in anticipo delle vostre risposte.

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redentore26 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e grazie di avermi fatto entrare nel vostro forum!!! Arrivo subito al problema, è da due settimane che il mio huawei p8 lite, brandizato vodafone, non si avvia, pulsa solo il led, di colore rosso e verde per un paio di volte, quando provo ad accenderlo o metterlo in carica. Ho provato a cambiare alimentatore e niente, ho cambiato il filo e niente, però ho provato ad attaccarlo ad una batteria esterna e premendo il tasto vol- e power mi si accende e compare una pagina bianca con scritto di andare in un sito ,http : // zh . ui . vmall . com, con scritte in rosso error 1 e error 8. Non riesce ad andare in recovery e ho già provato con il dload, scaricando il firmware adatto. Cosa devo fare? Devo mandarlo in assistenza? Mi conviene?

    Grazie in anticipo delle vostre risposte.
    Se il bootloader è sbloccato, si può provare a reinstallare le varie partizioni .img (system, boot, cust e recovery) estraendole con Huawei Update Extractor dal file UPDATE.APP e tramite comandi fastboot.
    Con bootloader bloccato non si può.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Varioflex (01-02-20)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy