CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Fotocamera sfoca durante la registrazione dei video.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fotocamera sfoca durante la registrazione dei video.

    Salve. Sul mio P8lite 2015 con firmware B636 (ma anche quando avevo firmware precedenti ) ho sempre avuto problemi con la fotocamera. Mentre fa video spesso sfoca e mi fa dei pessimi video. Non ho problemi con le foto. Sono riuscito ad arginare un pò il problema installando app esterne tipo OpenCamera. Ho anche resettato il cell, e l'app fotocamera ma se mi muovo più veloce o cambio inquadratura fatica poi a mettere a fuoco automaticamente aiuti?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeroes Visualizza il messaggio
    Salve. Sul mio P8lite 2015 con firmware B636 (ma anche quando avevo firmware precedenti ) ho sempre avuto problemi con la fotocamera. Mentre fa video spesso sfoca e mi fa dei pessimi video. Non ho problemi con le foto. Sono riuscito ad arginare un pò il problema installando app esterne tipo OpenCamera. Ho anche resettato il cell, e l'app fotocamera ma se mi muovo più veloce o cambio inquadratura fatica poi a mettere a fuoco automaticamente aiuti?
    Perché posti in Sezione Modding?!
    Immagino un errore. Sposto....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeroes Visualizza il messaggio
    Salve. Sul mio P8lite 2015 con firmware B636 (ma anche quando avevo firmware precedenti ) ho sempre avuto problemi con la fotocamera. Mentre fa video spesso sfoca e mi fa dei pessimi video. Non ho problemi con le foto. Sono riuscito ad arginare un pò il problema installando app esterne tipo OpenCamera. Ho anche resettato il cell, e l'app fotocamera ma se mi muovo più veloce o cambio inquadratura fatica poi a mettere a fuoco automaticamente aiuti?
    Per la versione ALE-L21C432 Dual SIM no brand, l'ultimo aggiornamento rilasciato ha Build B638.
    Probabilmente aggiornando potresti risolvere.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho un p8lite nobrand dual sim comprato in Bermania a cui ho aggiornato manualmente alla B636 (la versione di partenza non la ricordo...) . (ale-l21c432 ovviamente). Non so dove trovare questa 638.... aiuti? anche mi sono scordato pure come aggiornare manualmente

  6. #5
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeroes Visualizza il messaggio
    io ho un p8lite nobrand dual sim comprato in Bermania a cui ho aggiornato manualmente alla B636 (la versione di partenza non la ricordo...) . (ale-l21c432 ovviamente). Non so dove trovare questa 638.... aiuti? anche mi sono scordato pure come aggiornare manualmente
    ALE-L21C432B638 LINK

    Estrai il fle UPDATE.APP dal pacchetto firmware e copialo in una cartella chiamata dload
    Sposta la cartella in una scheda microSD e inseriscila nel dispositivo spento
    Accendi il dispositivo, digita *#*#2846579#*#* poi 4.Software Upgrade > 1.SDCard Upgrade > OK
    Il processo cancella tutto, quindi effettua un backup prima.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok installato. L'unica cosa che noto è l'aggiornamento dell patch di sicurezza ad agosto 2018. La fotocamera pare vada meglio... vedremo se si sballa in seguito. Leggermente fuori OT... impossibile fare il root, sbloccando il boadloader dato che la casa non da più i codici. peccato volevo fare il root per togliere tutte le app preinstlallate

  8. #7
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeroes Visualizza il messaggio
    volevo fare il root per togliere tutte le app preinstlallate
    piccolo OT, per eliminare le app preinstallate senza root si può seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/an...a-il-root.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy