CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Huawei p8 lite ale-l21 bloccato!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Huawei p8 lite ale-l21 bloccato!

    Buonasera ragazzi ho un problema con il cell di un mio amico, praticamente si blocca sul logo , ho provato con il metodo dload , ma probabilmente non scarico quello giusto ne ho scaricati parecchi di stock rom ma mi dice sempre al 5% update failed !! ce un metodo per sapere il firmware /stock rom esatta da scaricare ? grazie a tutti !!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sdroid74 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi ho un problema con il cell di un mio amico, praticamente si blocca sul logo , ho provato con il metodo dload , ma probabilmente non scarico quello giusto ne ho scaricati parecchi di stock rom ma mi dice sempre al 5% update failed !! ce un metodo per sapere il firmware /stock rom esatta da scaricare ? grazie a tutti !!
    Appena arrivato e già un terminale in brick? Diciamo che sei nel posto giusto. Il nostro espertissimo @JuJu75 sicuramente saprà consigliarti qualcosa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Sdroid74 (30-07-20)

  5. #3
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sdroid74 Visualizza il messaggio
    5% update failed
    Batteria è carica ?
    La Recovery Mode (stock) è funzionante (si avvia in questa modalità) ?
    Il dispositivo è scollegato da pc o alimentazione elettrica durante le operazioni di flash?
    Il firmware è quello giusto (FullOTA e non OTA, se scaricato da Firmware Finder) ?
    Quote Originariamente inviato da Sdroid74 Visualizza il messaggio
    ce un metodo per sapere il firmware /stock rom esatta da scaricare ? grazie a tutti !!
    https://www.androidiani.com/forum/se...-fastboot.html

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (30-07-20),Sdroid74 (30-07-20)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    JuJu75 , grazie x avermi risposto ,si la batteria è carica,recovery mode funzionante e si avvia correttamente , il dispositivo e' scollegato dal pc durante l'operazione di flash , se mi dessi una dritta su come usare firmware finder con il pc te ne sarei grato , perchè sto programma non l ho mai usato , poi gentilmente mi spiegheresti che differenza cè tra OTA e FullOTA , il modello e
    è ALE-L21 ma il modello esatto dovrei guardare la "build" per scaricare il firmware giusto? grazie

  8. #5
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sdroid74 Visualizza il messaggio
    JuJu75 , grazie x avermi risposto ,si la batteria è carica,recovery mode funzionante e si avvia correttamente , il dispositivo e' scollegato dal pc durante l'operazione di flash , se mi dessi una dritta su come usare firmware finder con il pc te ne sarei grato , perchè sto programma non l ho mai usato , poi gentilmente mi spiegheresti che differenza cè tra OTA e FullOTA , il modello e
    è ALE-L21 ma il modello esatto dovrei guardare la "build" per scaricare il firmware giusto? grazie
    Per conoscere quale versione del firmware va installato, l'ho scritto sopra, basta seguire il link della guida dai comandi fastboot.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Sdroid74 (31-07-20)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Juju75 ho risolto , grazie della delucidazione ora so qualche cosa in piu' grazie a Te a Voi !

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Sdroid74 per il post:


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy