CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Huawey p8 lite si riavvia da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawey p8 lite si riavvia da solo

    Buongiorno a tutti , posseggo questo cellulare , Huawei p8 lite.
    Il problema è che continua a riavviarsi da solo.
    Ho provato a sostituire la batteria come avevo letto sul forum , ma non è cambiato nulla. Ho tentato di moddarlo , ma non posso accedere al bootloader perchè Huawei ha smesso di inviare i codici di sblocco.
    Potete aiutarmi ?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffyca Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti , posseggo questo cellulare , Huawei p8 lite.
    Il problema è che continua a riavviarsi da solo.
    Ho provato a sostituire la batteria come avevo letto sul forum , ma non è cambiato nulla. Ho tentato di moddarlo , ma non posso accedere al bootloader perchè Huawei ha smesso di inviare i codici di sblocco.
    Potete aiutarmi ?
    Grazie.
    Ci sono 2 soluzioni. O acquisti il codice di sblocco dalle terze parti che lo vendono o effettui un reset del software. Se questo reset non risolve puoi installare l'intero firmware da Hisuite. I codici li vendono a qualche euro dcunlocker e simili.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ci sono 2 soluzioni. O acquisti il codice di sblocco dalle terze parti che lo vendono o effettui un reset del software. Se questo reset non risolve puoi installare l'intero firmware da Hisuite. I codici li vendono a qualche euro dcunlocker e simili.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio per la risposta. Avevo provato il reset con wipe e factory , ma non ha funzionato. Immagino che per installare il firmware devo prima sbloccare il telefono. Come faccio a riconoscere quale firmware installare e dove lo trovo? Per quanto ai codici come faccio a riconoscere il codice corretto e dove lo posso trovare?

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffyca Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta. Avevo provato il reset con wipe e factory , ma non ha funzionato. Immagino che per installare il firmware devo prima sbloccare il telefono. Come faccio a riconoscere quale firmware installare e dove lo trovo? Per quanto ai codici come faccio a riconoscere il codice corretto e dove lo posso trovare?
    Ciao. Per installare il firmware stock Huawei non mi risulta sia necessario lo sblocco del bootloader, tantomeno usando il loro programma ufficiale Hisuite.
    Per quanto riguarda lo sblocco del bootloader rispondo sinceramente dicendo che non so la procedura, in quanto non l'ho mai usata e non intendo usarla.
    Il pagamento di una qualsiasi somma di denaro per ottenere un qualcosa che su altri smartphone è gratis francamente non mi entusiasma.
    Per risalire invece al codice esatto del tuo modello (comunque Hisuite dovrebbe scaricare in automatico il firmware giusto) ti basta andare nella sezione info sistema del tuo dispositivo Huawei per avere tantissime informazioni a riguardo.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao. Per installare il firmware stock Huawei non mi risulta sia necessario lo sblocco del bootloader, tantomeno usando il loro programma ufficiale Hisuite.
    Per quanto riguarda lo sblocco del bootloader rispondo sinceramente dicendo che non so la procedura, in quanto non l'ho mai usata e non intendo usarla.
    Il pagamento di una qualsiasi somma di denaro per ottenere un qualcosa che su altri smartphone è gratis francamente non mi entusiasma.
    Per risalire invece al codice esatto del tuo modello (comunque Hisuite dovrebbe scaricare in automatico il firmware giusto) ti basta andare nella sezione info sistema del tuo dispositivo Huawei per avere tantissime informazioni a riguardo.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Sono riuscito a recuperare il bootloader e ho sbloccato il telefono. Ora , dopo avere scaricato i driver adb e la suite , non riesco a connettere il telefono con l'interfaccia pc attraverso il cavo ... Cosa posso fare ?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy