Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scalippo
a quanto pare la versione b122 che monta acquistando con h3g fa un po' schifo come ottimizzazione... c'è una bella differenza da 33000-36000 a 44000! aspetto qualche altra versione aggiornata e aggiornerò manualmente se non arriva a questo punto! grazie del supporto Scalippo!
-
Scaricato già due volte ma si blocca al 53%
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
thesam
a quanto pare la versione b122 che monta acquistando con h3g fa un po' schifo come ottimizzazione... c'è una bella differenza da 33000-36000 a 44000! aspetto qualche altra versione aggiornata e aggiornerò manualmente se non arriva a questo punto! grazie del supporto Scalippo!
Metti manualmente la b110. Io sono passato dai 36000 della b122 ai 48530 della b110. Telefono preso alla 3
-
Ragazzi ho sentito e letto che dovrebbe arrivare un aggiornamento che implementerà il doppio tap per il risveglio del tel...
-
Quote:
lupiiin
Ragazzi ho sentito e letto che dovrebbe arrivare un aggiornamento che implementerà il doppio tap per il risveglio del tel...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
sembrerebbe di si ci sono anche dei video e foto che lo dimostrano
-
Quote:
biscuits
Metti manualmente la b110. Io sono passato dai 36000 della b122 ai 48530 della b110. Telefono preso alla 3
mi dai il link della b110 perche io sono passato da 33000 iniziali a 31000 oggi
poi ci sono commenti che dicono che una volta passati all b110 ci sono problemi di aggiornamento infatti trova la b116 ma non la installa
-
Quote:
robyit61
mi dai il link della b110 perche io sono passato da 33000 iniziali a 31000 oggi
poi ci sono commenti che dicono che una volta passati all b110 ci sono problemi di aggiornamento infatti trova la b116 ma non la installa
Esatto.....[emoji35]
-
Aggiornamento scaricato ma non è per il mio
-
Scusate ragazzi,ma c'è un modo per far si che una volta che io apro la app mail la notifica sulla app scompaia senza per forza doverle leggere?
-