CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 137 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1367
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    Io sono sempre con la B200 e di aggiornamento via OTA nemmeno l'ombra ancora.
    Mi sembra un parto plurigemellare questo Marshmallow... Lo ha ricevuto addirittura il motorola E 2015, terminale di 90 euro... Mah!
    Purtroppo va ammesso che Huawei ha molti pregi ma il rilascio degli aggiornamenti non è tra questo.
    Comunque è da tener presente che MM per il P8 c'è da un bel Pò e a mio parere è sempre stato un ottimo firmware, solo che è lenta nel rilascio per vie ufficiali

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Purtroppo va ammesso che Huawei ha molti pregi ma il rilascio degli aggiornamenti non è tra questo.
    Comunque è da tener presente che MM per il P8 c'è da un bel Pò e a mio parere è sempre stato un ottimo firmware, solo che è lenta nel rilascio per vie ufficiali
    vero!
    poi siamo sicuri che che ha ricevuto MM non abbia problemi?
    personalmente non ho tempo di verificare.
    Tuttavia ribadisco, meglio aspettare una Rom "perfetta" che averla subito ma non proprio esente da Bug.

Huawei ha (IMHO) la fortuna di avere un'ottima interfaccia, oltre a tante funzionalità non proprio in evidenza.
    Quando si produce un terminale si "cuce" sull'os del momento. In pratica per dire che non sono affatto soddisfatto di come hanno aggiornato (una notissima casa Koreana) il mio Tab S 10.5..
    è vero ha Lollipop ma tante funzionalità (per quanto possa metterne di veramente utili quel brand) non sono più fruibili ma.. tutto tace
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema... spesso quando ho il cell acceso e cerco di abbasare la tendina dello status bar con una sola mano, allungando il pollice e facendolo scorrere dall'alto verso il basso, sul display visualizzo il segno tipico (e caratteristico di huawei) lasciato dalle nocche, come posso evitare questo piccolo difetto?

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    vero!
    Tuttavia ribadisco, meglio aspettare una Rom "perfetta" che averla subito ma non proprio esente da Bug.

Huawei ha (IMHO) la fortuna di avere un'ottima interfaccia, oltre a tante funzionalità non proprio in evidenza.
    Quando si produce un terminale si "cuce" sull'os del momento. In pratica per dire che non sono affatto soddisfatto di come hanno aggiornato (una notissima casa Koreana) il mio Tab S 10.5..
    è vero ha Lollipop ma tante funzionalità (per quanto possa metterne di veramente utili quel brand) non sono più fruibili ma.. tutto tace
    Son d'accordo e aggiungo anche che è tutta una questione mentale dell'utente, voglio vedere io tutti quelli che si lamentano perche non hanno ancora MM, quando l'avranno ufficialmente manco noteranno la differenza con LP, faranno le stesse cose allo stesso modo, da questo punto di visto all'utente medio (98% di chi si lamenta) il telefono continuerà a funzionare al medesimo modo, non cambierà nulla!
    Oramai è solo una questione di moda (un po' come i 15/16enni che voglio avere un device con la mela morsicata solo perché è di tendenza).
    Alla fine cosa vi cambia avere scritto EMUI 4.0 e Android 6.0 anziché EMUI 3.0 e Android 5? Non cambia nulla

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MuMuXt per il post:

ironbell (30-03-16),vinbest (30-03-16)

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelePRC Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema... spesso quando ho il cell acceso e cerco di abbasare la tendina dello status bar con una sola mano, allungando il pollice e facendolo scorrere dall'alto verso il basso, sul display visualizzo il segno tipico (e caratteristico di huawei) lasciato dalle nocche, come posso evitare questo piccolo difetto?
    L'unico modo è disattivare la funzione della gesture con le nocche

Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Son d'accordo e aggiungo anche che è tutta una questione mentale dell'utente, voglio vedere io tutti quelli che si lamentano perche non hanno ancora MM, quando l'avranno ufficialmente manco noteranno la differenza con LP, faranno le stesse cose allo stesso modo, da questo punto di visto all'utente medio (98% di chi si lamenta) il telefono continuerà a funzionare al medesimo modo, non cambierà nulla!
    Oramai è solo una questione di moda (un po' come i 15/16enni che voglio avere un device con la mela morsicata solo perché è di tendenza).
    Alla fine cosa vi cambia avere scritto EMUI 4.0 e Android 6.0 anziché EMUI 3.0 e Android 5? Non cambia nulla

Questa volta non mi trovi affatto d'accordo con il tuo pensiero MumuXt..
    Gli aggiornamenti, da sempre, servono per portare miglioramenti da tanti punti di vista e, almeno nel mio caso, fare un aggiornamento non è l'equivalente di sentirmi alla moda.. Certo però se proprio devo farlo ne deve valere la pena, e invece da quanto mi pare di leggere nelle varie testimonianze, passa la voglia di farlo il passo.. Piuttosto mi chiedo: ma a questo punto a cosa serve la politica Huawei di rilasciare versioni beta se poi ancora ad oggi tutte le versioni rilasciate hanno problemi? Ricordo che tempo fa quasi se ne faceva un vanto che Huawei fosse avanti con il rilascio di questo benedetto Marshmallow e invece ad oggi il punto è che non c'è ancora una versione Marshmallow stabile e definitiva e terminali di altri marchi lo hanno già ricevuto e da parecchio tempo anche.. Lo ha ricevuto addirittura il Motorola E(2015), terminale del valore commerciale di 90 Euro.!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buongiorno, vorrei avere dei chiarimenti su un'impostazione che si trova in backup.
    Questo è il percorso: Impostazioni - impostazioni avanzate - backup e ripristino. Qui si trova "backup account di google".
    Nella (mia) schermata c'è un voce che dice servizio backup non attivo.
    Domanda: se ci fosse scritto servizio backup attivo vuol dire che viene salvato sull'accont di appartenenza?
    Nell'eventualità come si attiva questa voce?
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, benvenuto nel mondo Android
    Cerchiamo di far chiarezza:
    1. Si essendo brandizzato se lo tieni così devi aspettare l'operatore, e Wind è nota per essere lenta in ste cose (solitamente invece Vodafone è la migliore), quindi o lo tieni così e ti metti l'anima in pace o fai come hanno fatto il 99% di chi l'ha preso brandizzato, ovvero lo sbrandizzi di modo da ricevere subito gli aggiornamenti appena escono, trovi la guida, Le opinioni ecc nel thread di sbrandizzazzione del terminale, sezione modding p8, così chiarisci ulteriormente
    2. Per risolvere basta che vai in impostazioni, cerchi autorizzazioni e apri autorizzazioni app, ti si aprirà il menu di autorizzazione, tappi su telefono, scorri fino a trovare temi e attivi l'interuttorino li di fianco, così dovrebbe andare

Ciao e grazie mille della risposta, ma non riesco a trovare la voce autorizzazioni in impostazioni

Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    vero!

Sono d'accordo con te al cento per cento di ogno tua singola parola.
    Quando avremo tramite ota MM, non si noterà niente di diverso e da come ho sperimentato, risulterà meno completo di B200 -vedi menu dei pulsanti tiles clamorosamente ridotto a poche voci per es.
    La cosa peggiore, secondo me è la quasi totale assenza di cambiamenti grafici dell'interfaccia che risulterà identica ad emui 3 lollipop, mentre su altri terminali c'è una grafica diversa per marshmallow.
    Per capire che siamo con android 6, dobbiAmo andare nelle info dispositivo. Non si può aggiornare il firmware ad una versione diversa e trovarsi la stessa minestra, sono deluso e mi sono raffreddato del mio entusiasmo per questo terminale che apprezzo molto. Purtroppo la touchwiz ha vinto di molto, a mio avviso.

OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

12. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

MuMuXt (30-03-16)

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    Questa volta non mi trovi affatto d'accordo con il tuo pensiero MumuXt..
    Gli aggiornamenti, da sempre, servono per portare miglioramenti da tanti punti di vista e, almeno nel mio caso, fare un aggiornamento non è l'equivalente di sentirmi alla moda.. Certo però se proprio devo farlo ne deve valere la pena, e invece da quanto mi pare di leggere nelle varie testimonianze, passa la voglia di farlo il passo.. Piuttosto mi chiedo: ma a questo punto a cosa serve la politica Huawei di rilasciare versioni beta se poi ancora ad oggi tutte le versioni rilasciate hanno problemi? Ricordo che tempo fa quasi se ne faceva un vanto che Huawei fosse avanti con il rilascio di questo benedetto Marshmallow e invece ad oggi il punto è che non c'è ancora una versione Marshmallow stabile e definitiva e terminali di altri marchi lo hanno già ricevuto e da parecchio tempo anche.. Lo ha ricevuto addirittura il Motorola E(2015), terminale del valore commerciale di 90 Euro.!
    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te al cento per cento di ogno tua singola parola.
    Quando avremo tramite ota MM, non si noterà niente di diverso e da come ho sperimentato, risulterà meno completo di B200 -vedi menu dei pulsanti tiles clamorosamente ridotto a poche voci per es.
    La cosa peggiore, secondo me è la quasi totale assenza di cambiamenti grafici dell'interfaccia che risulterà identica ad emui 3 lollipop, mentre su altri terminali c'è una grafica diversa per marshmallow.
    Per capire che siamo con android 6, dobbiAmo andare nelle info dispositivo. Non si può aggiornare il firmware ad una versione diversa e trovarsi la stessa minestra, sono deluso e mi sono raffreddato del mio entusiasmo per questo terminale che apprezzo molto. Purtroppo la touchwiz ha vinto di molto, a mio avviso.

boris okay i soliti "miglioramenti" che poi se ci siano o meno non si sa al 100% fatto sta che te per quale motivo in particolare aspetti MM? Per nessuno, un contro fosse un terminale che non va bene come era Flex 2 di LG appena rilasciato, poi aggiornamento dopo aggiornamento migliora, ma già con la B200 il P8 va egregiamente, uno dei migliori sul mercato, perchè volere Marshmallow se fa gia alla grande così? Non c'è un motivo preciso, la patch di sicurezza okay, a cosa serve? indubbiamente per proteggere il device, ma pensi che te ne accorgerai mai di avere la patch aggiornata al primo marzo? Io penso proprio di no. Come vedi continui a paragonarlo al Moto E ma perchè questo paragone? non ti va bene già così com'è?
    Ripeto, alla fine alla gente interessa solo vedere scritto EMUI 4.0 e Android 6.0, è l'unico motivo per aspettare tanto in ansia questo aggiornamento, perchè per il resto come detto da @vinbest le differenze sono assolutamente nulle, un piccolissimo ritocco del menù impostazioni, stop. O forse aspetti l'aggiornamento per avere lo sreen recorder integrato? Non penso proprio... Ammettiamolo, è solo una questione di mentalità, esigiamo l'aggiornamento perchè oramai ce l'hanno tutti ( e si vede dal fatto che continui a dire che il Moto E, terminale da 90€ già l'ha ) e basta, ve ne fregate di come funziona il telefono al momento, voi esigete MM solo perchè oramai quasi tutti quelli che erano in lista di aggiornamento l'hanno già ricevuto.
    Vinbest pienamente d'accordo in tutto, particolarmente sull'ultima frase, la TouchWiz veramente è l'unica che ha visivamente fatto un restyling all'interfaccia grafica

Quote Originariamente inviato da genny101 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie mille della risposta, ma non riesco a trovare la voce autorizzazioni in impostazioni
    genny non devi cercarla nel senso stai li ad aprire ogni impostazione, cercarla nel senso di usare la funzione cerca che trovi in alto appena apri le impostazioni, li cerca autorizzazioni
    Ultima modifica di MuMuXt; 30-03-16 alle 14:46

Pagina 117 di 137 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio