Visualizzazione stampabile
-
Multiwindow
E' possibile atttivare il multiwindows come accade con i galaxy?
cioé partizionare e dividere lo schermo intendo. La funzione implementata nel cellulare permette soltanto in wifi....
-
Ciao! È possibile disattivare il led quando il cell è in carica?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillobianca
Salve a voi le notifiche arrivano tutte. Grazie
A me arrivano tutte,sempre
-
Ok ti ringrazio! Mi dici per favore dove si trova?
-
Qualcuno di voi ha scaricato PM plus? Un applicativo per emui 3 e superiori che scarica due plug-in per la gestione dei permessi e l'avvio all'accensione delle app?
-
Quote:
dracul
Qualcuno di voi ha scaricato PM plus? Un applicativo per emui 3 e superiori che scarica due plug-in per la gestione dei permessi e l'avvio all'accensione delle app?
Su p8 non serve
-
Quote:
MarcoCampo76
Su p8 non serve
Ok grazie per l'info
Edit
Alla fine su tuo consiglio l'ho disinstallata ma i plug-in rimangono attivi in gestione telefono. Secondo te se cancello i dati dell'app vanno via solo quei due oppure cancello tutto?
-
Secondo voi se metto la spina veloce al p8 il tempo della ricarica è sempre lo stesso. Grazie
-
Quote:
dracul
Ok grazie per l'info
Edit
Alla fine su tuo consiglio l'ho disinstallata ma i plug-in rimangono attivi in gestione telefono. Secondo te se cancello i dati dell'app vanno via solo quei due oppure cancello tutto?
Su questo non so aiutarti
-
Quote:
lillobianca
Secondo voi se metto la spina veloce al p8 il tempo della ricarica è sempre lo stesso. Grazie
Teoricamente non dovrebbe cambiare
-
A me interessa praticamente =-O
-
Quote:
lillobianca
A me interessa praticamente =-O
Prova [emoji1] ma anche secondo me non cambia niente, perché non ha il fast charging
-
Lo Zen fine non lo ha parte tutto dalla presa
-
Quote:
lillobianca
Lo Zen fine non lo ha parte tutto dalla presa
Non ha cosa? La presa fast charging? O non ha la batteria predisposta a la ricarica veloce?
-
Lo Zen fon ha la carica rapida nella presa che va nel muro
-
Quote:
lillobianca
Lo Zen fon ha la carica rapida nella presa che va nel muro
Prendilo con le pinze ma googlando ho trovato questo
-
È quindi? Cosa mi consigli
-
Ciao a tutti,
mi capita che nella lista dei contatti del telefono (ma anche su quella Google), in non tutte le posizioni per le quali ho anche un contatto WhatsApp, viene visualizzata sulla destra l'icona di WhatsApp. Mi spiego meglio: se ho 200 contatti nel telefono e 100 contatti su WhatsApp, nella lista contatti telefono anziché avere 100 icone di WhatsApp sulla parte destra, ne ho 20. Ovviamente se entro nel contatto dove non è presente l'icona non mi permette di lanciare messaggi e telefonate con W.A.
Ho già disinstallato e ri installato W.A. e le icone sono aumentate un po' ma non sono tutte. In contatti>menu>impostazioni>"mostra informazioni account IM" è attivo (anche se non ho capito bene se è quello che dovrebbe permettere la visualizzazione dell'icona).
Qualche suggerimento per rimediare?
-
Quote:
dracul
Quote:
MarcoCampo76
Su p8 non serve
io l'ho installato e fa il suo dovere, strano che Marco dica che non serve visto che mi mancava quel menù di autorizzazioni per le App.
Possibile che non mi sia accorto che era già integrato nel cell ?
-
Quote:
ironbell
io l'ho installato e fa il suo dovere, strano che Marco dica che non serve visto che mi mancava quel menù di autorizzazioni per le App.
Possibile che non mi sia accorto che era già integrato nel cell ?
Scusate,non vorrei avere dato una info non corretta.
A me le notifiche sono sempre arrivate tutte e le applicazioni da bloccare o meno le setto dal sistema ma potrei sbagliarmi.
grazie
-
Quote:
MarcoCampo76
Scusate,non vorrei avere dato una info non corretta.
A me le notifiche sono sempre arrivate tutte e le applicazioni da bloccare o meno le setto dal sistema ma potrei sbagliarmi.
grazie
figurati .. a volte si scoprono cose nuove,
cmq il PM di chiede se la tale app puà accedere, modificare contatti; accedere alla posizione; etc. etc. ..
con un "blocca-notifica-consenti"
-
Scusate perche le notifiche di telegram non arriva se non apro il programma
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
lillobianca
È quindi? Cosa mi consigli
Se hai modo prova con un alimentatore tipo da 2 A ma non dovrebbe cambiare niente, però la cosa anche per chi ha la ricarica rapida ( s6 ) leggo che hanno avuto problemi di batteria per la ricarica rapida
-
Scusate ma dove si trova nelle impostazioni la possibilità di disattivare il led acceso mentre è in carica? Non riesco proprio a trovarlo
-
Quote:
lorek90
Scusate ma dove si trova nelle impostazioni la possibilità di disattivare il led acceso mentre è in carica? Non riesco proprio a trovarlo
Credo che non si possa fare.
-
A voi escono le notifiche nella lock screen?
-
Quote:
dade82
A voi escono le notifiche nella lock screen?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
SMS e chiamate (perse) Messenger si,
le altre sono disabilitate
-
Le notifiche sulla lockscreen escono solo col tema magazine
-
Ah ecco perché, ora si che si ragiona. Un po una cagata però. Grazie
-
Quote:
dade82
Ah ecco perché, ora si che si ragiona. Un po una cagata però. Grazie
Androidiani App
Sei stato buono, dire più di un po'...
-
Quote:
Willy80
io l'ho provata con wi-fi spento ovviamente e praticamente il wi-fi non va in ricerca, lui memorizza la posizione di dove ti colleghi in wi-fi e li lo attiva in quel momento collegandoti al router.. il problema è che comunque non si disattiva poi dopo che ti psosti da casa, rimane attivo, e quindi consuma energia.. anche se a tutti gli effetti parla di ricerca ogni tot per cercare reti wi-fi a cui agganciarsi...
Ultimamente il Wi-Fi + non funziona,ritorno a casa e non mi aggancia mai alla rete Wi-Fi conosciuta,come prima faceva. A qualcuno è successo?
-
in che senso soltanto in wifi?
-
Anche a me succede
-
Quote:
donatello40
Ma tenete il Wi-Fi attivo o disattivo? a me con Wi-Fi attivo va, con Wi-Fi disattivato non ha mai funzionato.
-
Attivo quello di casa lo trova e anche qualcun'altro ma ci sono altri che non li trova
-
Quote:
donatello40
Attivo quello di casa lo trova e anche qualcun'altro ma ci sono altri che non li trova
Androidiani App
Io ne ho attivati 3 e me li trova regolarmente, ma quello che intendevo prima è che nelle impostazioni il Wi-Fi deve essere on, se è off non funzione anche se Wi-Fi+ è attivato.
-
Quote:
luigi55
Io ne ho attivati 3 e me li trova regolarmente, ma quello che intendevo prima è che nelle impostazioni il Wi-Fi deve essere on, se è off non funzione anche se Wi-Fi+ è attivato.
Ma il WiFi+ non è il servizio che ti attiva automaticamente il Wi-Fi? A me funziona con il Wi-Fi di casa anche se è spento sul p8
-
Quote:
dracul
Ma il WiFi+ non è il servizio che ti attiva automaticamente il Wi-Fi? A me funziona con il Wi-Fi di casa anche se è spento sul p8
..strano, il Wifi+ dovrebbe solo swappare tra Wifi o Rete dati cellulare a seconda di chi ha più potenza, in termni di banda.
Avevo provato e se disattivo il Wifi, non fa nulla...
-
Quote:
ironbell
..strano, il Wifi+ dovrebbe solo swappare tra Wifi o Rete dati cellulare a seconda di chi ha più potenza, in termni di banda.
Avevo provato e se disattivo il Wifi, non fa nulla...
Anche a me. Per fare chiarezza : nelle impostazioni >wirless e reti>Wi-Fi> in Attiva o disattiva ci sono due opzioni : Wi-Fi e Wi-Fi+, con Wi-Fi spento e Wi-Fi+ attivo non si aggancia alcuna rete Wi-Fi. Con Wi-Fi acceso e Wi-Fi+ attivo aggancia in automatico le reti Wi-Fi conosciute. Con Wi-Fi acceso e Wi-Fi+ spento aggancia ugualmente le reti conosciute ma l'icona wirless sulla barra di notifica rimane sempre visibile. Ora tra la seconda e la terza possibilità la differenza dovrebbe consistere nel fatto che la seconda disattiva l' Wi-Fi quando la rete conosciuta diventa fuori portata, ma è ovvio che comunque la ricerca delle reti deve rimanere attiva, altrimenti come fa a riconoscerle?