Dove è scritto? Anche a me non combacia la data...ci sono 2 mesi di differenza dalla data di acquisto.
Inoltre: "La garanzia del dispositivo è validata fino 2017-12-06 in Italia" vuol dire che la garanzia è quella italiana e non europea, giusto?
Visualizzazione stampabile
Attendo comunque risposta da mamma huawei se risponde...ma a voi quanto dura una batteria? Tipo oggi mi é scesa del 10/12% ed è sempre stato a schermo spento solo con la rete lte attiva...cosi da regolarmi un po' e capire se funziona. Il telefono per adesso non da nessun tipo di problema.
Guarda, io faccio solitamente sempre un po' più di 24ore con 3 ore e 30 /4 di schermo attivo e un paio di ore di gioco (ore comprese nel totale di schermo attivo scritto prima) .Rete principalmente 3g.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
che oggi sia scesa al 12% non è attendibile per darti una risposta.... quante ore???? se sei un pescatore che l'avevi acceso alle 2 di notte ed hai tutto attivato??? a sentore di esperienza sembrerebbe che ci sia qualche app che consuma in maniera esagerata e questo lo puoi vedere nella sezione batteria delle opzioni. tieni però presente che il p8 consuma abbastanza batteria ma in linea con quasi tutti i telefoni di fascia medio/alta. lg g4 che è un modello di punta è una carta assorbente e samsung s6 un pannolino! p8 consuma, non aspettarti miracoli, se hai tutto attivo e smanetti oltre a telefonare, a sera non ci arrivi
Si in circa 3 ore oggi. Ovviamente tengo sempre la lte accea e wifi, alla prima carica ho fatto 20 ore, ma ho giocato usato fb installato programmi fotocamera etc...tutte cose che fai con un telefono nuovo..quindi potrebbe starci come durata batteria...
Tutto nella norma per un p8. Però se non hai necessità di lte, come sai già, per un risparmio di batteria, il 3g sarebbe consigliabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZVGnD.jpg
Però ho collegato per un paio di minuti il cavetto usb per trasferire dei files...quanto avrò potuto guadagnare?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ciao avrei un problema da porvi riguardo il p8 con la 5.0 (b200). Il terminale consuma molto in standby laddove agganciare il segnale è problematico, tipo casa mia, e fin qui ci sono arrivato anche grazie a qualcuno di voi che mi aveva aiutato in un passato post... a casa per esempio lo tengo sempre agganciato al wifi ma mi arrivava a consumare ugualmente un 25% di batteria in 8/9 ore e tutto in standby, quello che non mi spiego è perchè se disattivo l'opzione "mantieni sempre attivi i dati mobili" ho un consumo in standby completamente diverso, 10% circa nelle stesse ore, la cosa strana è che tutto con wifi attivo. potrebbe essere un bug della build? Sembra quasi che questi dati mobili rimangano attivi anche con wifi agganciato, non me la spiego come cosa... per il resto il terminale và una spada :)