Io ho la b200 e lo sto usando...molto comodo il doppio tap..forse ti basta aggiornare la versione
Visualizzazione stampabile
Io ho la b200 e lo sto usando...molto comodo il doppio tap..forse ti basta aggiornare la versione
Se non erro la b161 è brandizzata come versione
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Grazie MuMuXt. Volevo chiederti, siccome ho trovato su questo forum una guida su come sbrandizzare il P8, ma sulla guida porta in download il firmware B132. Devo scaricare questa versione (siccome ora ho la B161) o devo scaricare una versione più aggiornata? Cosa devo cercare?
Qualcuno ha lo stesso problema o è riuscito a risolverlo?
Nono va benissimo la B132, segui pure punto punto la guida :)
Salve amici,vorrei chiedervi un consiglio su questa problematica che si sta presentando....
In pratica durante le telefonate lo schermo si accende e con l'orecchio si premono da soli tutti i tasti,l'interlocutore viene messo in attesa,eccetera.
Ho usato 2 app tra cui Sensor Box per testare il sensore e sembra funzionare sempre,solo che durante la telefonata se ci metto il dito sopra, lo schermo non si spegne come invece dovrebbe. Per farlo "ripartire" devo riportare la schermata sul'app telefono (perchè intanto si erano aperte da sole altre applicazioni). In pratica sono costretta a bloccare lo schermo durante ogni telefonata per poter parlare in santa pace. Mi sembra più un problema software,voi che ne pensate? Mi viene lo sconforto a pensare di dover fare il wipe dopo soli 5 mesi d'utilizzo e dover poi rimettere tutti i dati a posto..
Grazie infinite a chi mi risponderà.
ciao ragazzi, volevo condividere una cosa con voi, ho trovato una soluzione all'eccessivo consumo in standby del p8. Inizialmente avevo risolto disattivando l'opzione "mantieni sempre attivi i dati mobili" ma con il tempo ho notato che le notifiche a schermo spento non arrivavano, purtroppo...... poi andando a riprendere il mio vecchio z3 compact, ho notato che ha un opzione, nel risparmio batteria, che aggiorna i dati in background ad intervalli regolari... allora dopo essermi informato un pochino sono riuscito a scaricare un applicazione che fà la stessa cosa, si chiama DOZZZER, l'ho impostata in modalità LAZY(la meno aggressiva) ed in 7 ore di schermo spento ho consumato solo un 6% di batteria e con tutte le varie notifiche, provate gente, praticamente non è altro che un'emulazione del Doze di marshmallow, più o meno.
Ragazzi un aiuto sull'otg del mio p8. Praticamente da un Po non legge più chiavette mentre il p7 del mio amico si (uso stesso cavo è stesse chiavette). È un problema software che deriva dal telefono o dal tipo di file system della chiavetta? Grazie a chi mi risponderà