Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
Mark se non ricordo male contiene solo le ultime 20.
boh.. ho verificato il mio e la lunga lista inizia dal 16 ottobre 2015, non so poi con che criterio e non ricordo di aver cancellato il registro in quella data O_o
-
buonasera gente, avrei un paio di domande, utilizzando il mio p8 ho fatto caso ad un paio di cose:
-non mette a fuoco automaticamente durante una registrazione video... attualmente sono con marshmallow ufficiale e non saprei se si comportava ugualmente con lollipop...
come si può rimediare a questa mancanza? Ho provato anche ad abilitare il tracking di un oggetto ma non mi soddisfa per niente. Potrei anche tappare manualmente lo schermo ma vedo che così è molto repentina la messa a fuoco.
-a volte lo schermo pecca di bassa luminosità qualora sia impostata su automatico, sopratutto ho notato che quando guardo le foto a volte la luce si abbassa andando sottotono, non mi pare che con la release vecchia(5.0.1) andasse così.
-il nuovo android 6.0 sembra molto convincente ma a volte sembra che lagghi leggermente rispetto alla 5.0.1, come se avesse dei rallentamenti molto sfumati, non sò se è una mia sega mentale...
-
Quote:
FrancyPazzo
buonasera gente, avrei un paio di domande, utilizzando il mio p8 ho fatto caso ad un paio di cose:
-non mette a fuoco automaticamente durante una registrazione video... attualmente sono con marshmallow ufficiale e non saprei se si comportava ugualmente con lollipop...
come si può rimediare a questa mancanza? Ho provato anche ad abilitare il tracking di un oggetto ma non mi soddisfa per niente. Potrei anche tappare manualmente lo schermo ma vedo che così è molto repentina la messa a fuoco.
.
in effetti hai messo "la lingua dove il dente duole"..
è già stato segnalato in un altro post, ma al momento (compresa abilitazione tracking) non ci sono rimedi, se non ricordarsi di tappare prima di avviare il Rec.
Spero risolveranno questo madornale errore così come spero venga chiarito il perchè in fase di installazione della Rom dia problemi ma poi funzioni apparentemente tutto bene..
Per il resto non rilevo gli altri 2 problemi che hai descritto, piuttosto un consumo della batteria leggermente più elevato, incluso un impegno Ram con 0 app che da 2 Gb siamo passati a 1.5/1.6, quest'ultimo può essere fisiologico per MM che ha parecchie features in più
-
grazie per la risposta, non me ne ero mai accorto sinceramente, avevo dato per scontato che ormai il focus automatico sui video lo avessero tutti, pazienza speriamo che aggiornino presto questa situazione, anche se non lo hanno fatto fin ora... penso difficilmente lo vedremo
-
Quote:
FrancyPazzo
grazie per la risposta, non me ne ero mai accorto sinceramente, avevo dato per scontato che ormai il focus automatico sui video lo avessero tutti, pazienza speriamo che aggiornino presto questa situazione, anche se non lo hanno fatto fin ora... penso difficilmente lo vedremo
beh.. MM è uscito da pochissimo, diamogli tempo di organizzarsi ad individuare altri bug, sono certo che usciranno con un aggiornamento. in fin dei conti, nonostante le lamentele immotivate, Huawei non è stata indietro ai più "blasonati" ;)
-
Quote:
ironbell
Quote:
FrancyPazzo
beh.. MM è uscito da pochissimo, diamogli tempo di organizzarsi ad individuare altri bug, sono certo che usciranno con un aggiornamento. in fin dei conti, nonostante le lamentele immotivate, Huawei non è stata indietro ai più "blasonati" ;)
Finalmente uno che capisci come realmente vanno le cose bravo Ironbell... Tutti a lamentarsi del nuovo aggiornamento, Francy nulla di personale con te, parlo in generale.
Prima tutti che rompevano perché Huawei non si sbrigava a lanciare MM ora che lo ha fatto tutti che si lamentano per una cosa o per l'altra... È la prima release ragazzi capitelo, voglio vedere se G4, S6 ecc sono perfetti già col primo firmware di MM.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
non ti preoccupare, ho capito che non ce l'hai con me :)
-
Quote:
FrancyPazzo
Se vi sentite osservati non preoccupatevi. Sono io che vi leggo sempre.
-
Quote:
FrancyPazzo
Quote:
DreamReaper
Quote:
FrancyPazzo
Se vi sentite osservati non preoccupatevi. Sono io che vi leggo sempre.
Francy te non hai detto che è pessimo ecc... Te hai chiesto se erano normali quei bug e questo ci sta, molti proprio vanno diretti, questo aggiornamento fa schifo, mai più Huawei e bla bla...Sono quelli che non sopporto ;)
SuperMod con quell'immagine avatar è dura non sentirsi osservati Ahahah :(
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
MuMuXt
Finalmente uno che capisci come realmente vanno le cose bravo Ironbell... Tutti a lamentarsi del nuovo aggiornamento, Francy nulla di personale con te, parlo in generale.
Prima tutti che rompevano perché Huawei non si sbrigava a lanciare MM ora che lo ha fatto tutti che si lamentano per una cosa o per l'altra... È la prima release ragazzi capitelo, voglio vedere se G4, S6 ecc sono perfetti già col primo firmware di MM.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Il problema è che io sono abituato molto male venendo dai Nexus e ti devo dire la verità, la tentazione di tornare indietro è molto forte :)