Comunque notizia di oggi letta su altri lidi conferma il fatto che manca l'ota perché non è ancora una release ufficiale ma bensì una prewiew
Visualizzazione stampabile
Comunque notizia di oggi letta su altri lidi conferma il fatto che manca l'ota perché non è ancora una release ufficiale ma bensì una prewiew
pinguino i nexus non puoi calcolarli è normale che siano sempre i primi ad avere gli aggiornamenti e che vadano alla perfezione... Ma questo si sa ;)
dracul sinceramente non ci ho ancora capito niente, io personalmente penso sia la definitiva dato che nel P8 UL10 è specificato che non lo è, mentre per il nostro no, se non lo fosse lo avrebbero specificato anche per il nostro P8 no?
Eh ma allora come ti spieghi che non esiste ota se non per beta tester?
Buongiorno a tutti, scusate, ho da poco acquistato questo stupendo terminale, come nel vecchio huawei, ho scaricato google calendar ed ho inserito il widget in home, ma non mi cambia il giorno della settimana, sembra che non si aggiorni il widget, anche se apro e faccio aggiorna non mi cambia la data principale con i conseguenti impegni...solo se riavvio il terminale va a posto...
Sapete se è già successo a qualcun'altro e come si può risolvere???
Grazie mille in anticipo per le risposte.
Tetea
buongiorno avrei bisogno di un aiuto riguardo il wifi, potete aiutarmi?
Ciao a tutti.
Ho un grosso problema con la connessione wi-fi che non riesco a risolvere.
Ho notato questo problema sul mio p8 quando sono passato alla beta del marshmallow.
Ora ho aggiornato il cell all'ultima versione stabile la b317 sempre marshmallow e anche dopo un ripristino dati di fabbrica continuo ad avere questo problema.
Il problema in questione è che quando attacco il wi-fi sul mio p8 la connessione viene rallentata in modo pauroso.
Da computer la linea è rallentatissima fatico ad aprire pagine se sto giocando a diablo 3 per chi lo conosce vengo disconnesso dalla partita e addirittura da battelnet che non mi si riesce a ricollegare.
ho provato a fare uno speed test e il risulato è questo:
Linea normale latenza 46ms, Download 7.65 mbps, upload0.80mbps jitter 1ms
Linea con p8 collegato latenza 946ms Download 2.33 mbps, upload0.25mbps jitter 175ms
Questo succede solo se sono io a collegarmi.ho provato a fare collegare altri miei amici e non succede nulla la linea continua andare bene anche con più dispositivi collegati.
Ho provato a disattivare la funzione wi-fi+ ma non è cambiato niente.
Ho controllato che non c fossero download in background. ho fatto il backup di whatsapp gli aggiornamenti dal playstore e di varie app che potessero fare qualcosa ma nn cambia niente.
appena mi collego la situazione è quella.
dopo un pò di tempo che sono collegato la situazione migliora ma la connessione risulta rallentata sia sul cell che sul pc.
Cosa potrebbe essere?qualc1 sà aiutarmi?
Dracul non saprei... non è per beta tester, è per chiunque sia su base B313, io non ero beta tester ed ero su B313 e l'ho ricevuto, quindi vuol dire che hanno inserito il mio IMEI nella lista dei dispositivi da aggiornare, per questo penso che possa essere la definitiva :)