Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigi55
Ciao,
ho un problema con l'app backup nativa che si trova nella cartella strumenti: fino al 9 aprile scorso ogni settimana mi suggeriva di effettuare il salvataggio dei dati, come lo avevo impostato. Trascorsa una settimana da quella data non mi ha chiesto niente, ho aspettato ancora una settimana e niente. Oggi ho aperto l'applicazione e mi sono accorto che il layout è cambiato: nel cerchio sotto al simbolo non c'è più scritto nuovo backup, sparito il tondino con possibilità di spunta "crittografa backup" e peggio, in basso al posto di "menu" è comparso "impostazioni" che non mi fa accedere, come era in precedenza, alla impostazione temporale automatica (settimanale, quindicinale, mensile). Non ho fatto aggiornamenti, sono alla B200 da quando è uscita. Che cosa può essere accaduto?
Ciao Luigi,
in effetti l'applicazione si è aggiornata un paio di settimane fa. Me ne sono accorto perchè non ho gli aggiornamenti automatici attivati e in effetti è cambiato il layout e le opzioni che descrivi.
Avevo letto il changelog ma non ricordo più la descrizione. per capire le differenze bisognerebbe fare un backup, cosa che non ho ancora fatto, ma pare proprio che la schedulizzazione ed il reminder siano spariti.
-
Quote:
ironbell
Ciao Luigi,
in effetti l'applicazione si è aggiornata un paio di settimane fa. Me ne sono accorto perchè non ho gli aggiornamenti automatici attivati e in effetti è cambiato il layout e le opzioni che descrivi.
Avevo letto il changelog ma non ricordo più la descrizione. per capire le differenze bisognerebbe fare un backup, cosa che non ho ancora fatto, ma pare proprio che la schedulizzazione ed il reminder siano spariti.
Ah ok, ti ringrazio. Peccato, era molto utile......
-
Quote:
luigi55
Ah ok, ti ringrazio. Peccato, era molto utile......
ricordavo che l'avevano messa sul Play, infatti è così https://play.google.com/store/apps/d...KoBackup&hl=it
da li si possono vedere alcuni screenshot,
mi sa che è sparita anche l'opzione di crittografare il backup.
boh.. veramente difficile capire il perchè di certe scelte....
-
Quote:
Davys94
Ciao ragazzi,mi è arrivato adesso il cellulare dall'assistenza che aveva una macchia sullo schermo,è aggiornato a mm e noto che rispetto a prima il microfono fa fatica a catturare l'audio,si sente più ovattato e più basso,come faccio a controllare se funziona correttamente?c'è qualche app o settaggio?grazie mille :)
Davys che io sappia non c'è nessuna impostazione per regolare questo tipo di parametro
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, sul mio p8 ho installato varie app per la registrazione delle telefonate, inizialmente quasi tutte sembrano funzionare e registrano le prime tel, ma poi le devo disinstallare perché non funzionano più. Ho fatto qualche ricerca per un eventuale impostazione da sistemare ma senza risultati. Chiedo aiuto a voi, grazie in anticipo.
-
Quote:
Davys94
Ciao ragazzi,mi è arrivato adesso il cellulare dall'assistenza che aveva una macchia sullo schermo,è aggiornato a mm e noto che rispetto a prima il microfono fa fatica a catturare l'audio,si sente più ovattato e più basso,come faccio a controllare se funziona correttamente?c'è qualche app o settaggio?grazie mille :)
che tempi ha l'assistenza ?
-
Quote:
CRX08
Quote:
Davys94
che tempi ha l'assistenza ?
Dipende se hai garanzia Italia o Europa :)
-
-
Quote:
CRX08
Garanzia Italia
Allora se non ricordo male in 10/15 giorni dovresti cavartela
-
Ragazzi domanda: stamattina ho fatto uno spostamento di tutte le possibili app sulla sd ma ogni volta che si aggiorna un'app questa ritorna di default nella memoria interna.
C'è qualche cosa che possa fare?