Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIA131
Ragazzi domanda: stamattina ho fatto uno spostamento di tutte le possibili app sulla sd ma ogni volta che si aggiorna un'app questa ritorna di default nella memoria interna.
C'è qualche cosa che possa fare?
Se sei su MM dovrebbe esserci l'opzione per mettere la SD come partizione di sistema, o meglio in MM stock c'è, sul P8 non ho mai montato la SD quindi non posso garantirti, prova vedi in memoria se c'è spazio di archiviazione predefinito e lo imposti sulla SD, però vedi di averne una almeno classe 10
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
MuMuXt
Se sei su MM dovrebbe esserci l'opzione per mettere la SD come partizione di sistema, o meglio in MM stock c'è, sul P8 non ho mai montato la SD quindi non posso garantirti, prova vedi in memoria se c'è spazio di archiviazione predefinito e lo imposti sulla SD, però vedi di averne una almeno classe 10
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
C'è solo in impostazioni di archiviazione, puoi dare come posizione predefinita la SD.
Ma credo sia per i file multimediali e non le app. Per le app non ho trovato niente D:
-
Quote:
GIA131
C'è solo in impostazioni di archiviazione, puoi dare come posizione predefinita la SD.
Ma credo sia per i file multimediali e non le app. Per le app non ho trovato niente D:
Prova imposta quell'opzione su SD e vedi se cambia qualcosa :)
-
Quote:
MuMuXt
Prova imposta quell'opzione su SD e vedi se cambia qualcosa :)
Niente da fare. Ho spostato tutte le app possibili ma ogni volta che si aggiornano tornano nella memoria interna.
Ma con mm non si poteva usare solo la sd come memoria anche di sistema?
-
Ho un problema,dopo l'aggiornamento a marshmellow l'app temi non mi riconosce piú nessun tema nella cartella HWthemes,il formato è .hwt
-
Quote:
Rubi97
Ho un problema,dopo l'aggiornamento a marshmellow l'app temi non mi riconosce piú nessun tema nella cartella HWthemes,il formato è .hwt
Androidiani App
Hai ripristinato prima e dopo l'aggiornamento? Io non ho problemi
-
[QUOTE=Rubi97;7507559]Ho un problema,dopo l'aggiornamento a marshmellow l'app temi non mi riconosce piú nessun tema nella cartella HWthemes,il formato è .hwt
Ragazzi, fate i wipe. Scusate se mi ripeto, altrimenti riempiamo le pagine di bug inesistenti.
Installazioni pulite seguendo bene le guide.
-
Ragazzi ho istallato un tema sul p8 ma non mi è piaciuto per questo l'ho eliminato ma rimane il font dei caratteri cambiato come posso ripristinare il vecchio font
-
Quote:
Sakuand
Ragazzi ho istallato un tema sul p8 ma non mi è piaciuto per questo l'ho eliminato ma rimane il font dei caratteri cambiato come posso ripristinare il vecchio font
Androidiani App
Per ripristinare il font originale ca ripristinato il terminale, o almeno, per quei 3/4 temi che ho trovato online funzionava così, ma siccome il file del font da modificare è il medesimo suppongo sia così per tutti
-
Quote:
MuMuXt
Quote:
Sakuand
Androidiani App
Per ripristinare il font originale ca ripristinato il terminale, o almeno, per quei 3/4 temi che ho trovato online funzionava così, ma siccome il file del font da modificare è il medesimo suppongo sia così per tutti
Androidiani App
Per cambiare font devo ripristinare il Cell ?? Per forza non c'è un altro modo ?