Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FmX90
Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
Già, non sei l'unico che rammenta questo problema, deve essere un problema che va oltre al display stesso perché anche @
multipol l'ha portato più volte ed è sempre stato cambiato il display, suppongo che sia una parte del resto del telefono che va a fare pressione sul display rovinandolo, o comunque qualcosa del genere :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Lo so. Speriamo risolva questa volta, anche perché è un peccato, che il telefono rende bene. Comunque dovrebbero sperimentarli meglio questi smartphone e non metterli sul mercato come semi-prototipi solo per vendere. :unamused:
Addirittura il p8 un semiprptotipo? Per un telefono difettoso non si può affermare che Questo telefono sia una truffa commerciale.
Con milioni di dispositivi venduti in tutto il mondo...
Allora leggiti le discussioni sui Samsung, problemi a non finire e te lo dice uno che ne ha posseduti parecchi.
A livello qualitativo, progettuale, ritengo il p8 un telefono davvero ben fatto e leggendo vari forum, le lamentele sulla parte hardware, sono molto poche.
Tutti i telefoni, di qualsiasi marca, possono uscire difettosi di fabbrica, è solo questione di sfortuna.
Non sono un dipendente Huawei e quindi la mia è solo un affermazione, ma parlare di prototipo è sbagliato ed è forbiante della realtà per chi legge.
Spendete centinaia di euro per Samsung, apple...
Ciao.
Inviato dal mio GRAl-09
custom rom FromFuture Gratitude (base B356 kangvip) - android 6 marshmallow.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinbest
Addirittura il p8 un semiprptotipo? Per un telefono difettoso non si può affermare che Questo telefono sia una truffa commerciale.
Con milioni di dispositivi venduti in tutto il mondo...
Allora leggiti le discussioni sui Samsung, problemi a non finire e te lo dice uno che ne ha posseduti parecchi.
A livello qualitativo, progettuale, ritengo il p8 un telefono davvero ben fatto e leggendo vari forum, le lamentele sulla parte hardware, sono molto poche.
Tutti i telefoni, di qualsiasi marca, possono uscire difettosi di fabbrica, è solo questione di sfortuna.
Non sono un dipendente Huawei e quindi la mia è solo un affermazione, ma parlare di prototipo è sbagliato ed è forbiante della realtà per chi legge.
Spendete centinaia di euro per Samsung, apple...
Ciao.
Inviato dal mio GRAl-09
custom rom FromFuture Gratitude (base B356 kangvip) - android 6 marshmallow.
Effettivamente è un po esagerato... benché abbia speso quei famosi euro...considero il P8 un ottimo terminale che sta maturando ulteriormente con gli aggiornamenti. Poi il modello difettoso può capitare. Ciò non toglie che può succedere che ci sia una "svista" costruttiva, specialmente a livello meccanico. Questo succede costantemente con altre marche anche in questo momento.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Effettivamente è un po esagerato... benché abbia speso quei famosi euro...considero il P8 un ottimo terminale che sta maturando ulteriormente con gli aggiornamenti. Poi il modello difettoso può capitare. Ciò non toglie che può succedere che ci sia una "svista" costruttiva, specialmente a livello meccanico. Questo succede costantemente con altre marche anche in questo momento.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Forse avrò un po' esagerato definendolo prototipo, comunque rimane il fatto che un prodotto difettoso non dovrebbe essere venduto, o almeno sostituito, perché comunque ragazzi io i soldi li ho sborsati! E mica pochi! Comunque vi terrò aggiornati su come andrà questa storia. Oggi riparte di nuovo per la garanzia! :like:
-
Quote:
Originariamente inviato da
FmX90
Forse avrò un po' esagerato definendolo prototipo, comunque rimane il fatto che un prodotto difettoso non dovrebbe essere venduto, o almeno sostituito, perché comunque ragazzi io i soldi li ho sborsati! E mica pochi! Comunque vi terrò aggiornati su come andrà questa storia. Oggi riparte di nuovo per la garanzia! :like:
Spero per te che non facciano altri danni riparando il display... È successo a me e ad un altro ragazzo del forum.
Io ho lo Smartphone in assistenza dal 4 Aprile (tre invii distinti) e sono amareggiato e deluso.
Quello che mi fa ancora più rabbia è sentirmi dire tutte le volte che chiamo il numero verde: "siamo a sua disposizione" ma poi non risolvono i problemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iangiulu
Spero per te che non facciano altri danni riparando il display... È successo a me e ad un altro ragazzo del forum.
Io ho lo Smartphone in assistenza dal 4 Aprile (tre invii distinti) e sono amareggiato e deluso.
Quello che mi fa ancora più rabbia è sentirmi dire tutte le volte che chiamo il numero verde: "siamo a sua disposizione" ma poi non risolvono i problemi...
La garanzia ha sempre i suoi mah... Io apprezzavo prima quella di Apple, perlomeno ti davano un telefono rigenerato si, ma revisionato e funzionante. Ora si stanno imparando pure lì purtroppo...
-
Ragazzi, io questa storia delle garanzia, non la ho mai presa seriamente ed ho sempre sperato che i miei telefono non si rompessero mai. Per me è sempre una fortuna riavere un apparecchio dopo averlo riportato.
Inviato dal mio GRAl-09
custom rom FromFuture Gratitude (base B356 kangvip) - android 6 marshmallow.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinbest
Ragazzi, io questa storia delle garanzia, non la ho mai presa seriamente ed ho sempre sperato che i miei telefono non si rompessero mai. Per me è sempre una fortuna riavere un apparecchio dopo averlo riportato.
Inviato dal mio GRAl-09
custom rom FromFuture Gratitude (base B356 kangvip) - android 6 marshmallow.
Certo, ma dopo esperienze negative con l'assistenza di questo brand al momento di cambiare smartphone è difficile tornate a comprare lo stesso marchio...
Sulla seconda frase non sono d'accordo... Riavere il dispositivo riparato NON È FORTUNA MA UN DIRITTO.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iangiulu
Certo, ma dopo esperienze negative con l'assistenza di questo brand al momento di cambiare smartphone è difficile tornate a comprare lo stesso marchio...
Sulla seconda frase non sono d'accordo... Riavere il dispositivo riparato NON È FORTUNA MA UN DIRITTO.
Infatti è così! Avere un prodotto funzionale è un diritto di tutti. Io vi posso dire che le mie uniche esperienze positive con la garanzia le ho avute con Samsung e Nokia, dove il problema è stato centrato e risolto definitivamente, almeno a me. Considerate questo: gongolando ho visto che altri utenti avevano il mio stesso problema del display. Il problema sembra arrivare dalla scocca, che si deforma e quindi rende il display più suscettibile a danni, anche con la sola pressione. Si parlava tanto di IPhone 6 Plus che si piegava facilmente, ma comunque non comprometteva la funzionalità del telefono e il display non era intaccato. Io a quanto ho visto il P8 ha l'alluminio difficile da piegare ai lati, ma sul retro e in determinati punti (in prossimità del tasto di accensione) tende a deformarsi. Ovviamente una persona normale ha un cellulare del genere nella tasca dei pantaloni. Io generalmente in un borsello che non dovrebbe deformarlo. E sospetto qualcosa in merito sul mio telefono. :unamused: Speriamo di no, perché altrimenti, per una lega di alluminio errata ci vogliono 89 € per la sostituzione, per un danno non imputabile all'utente, ma alla scarsa gestione dei materiali (non so se sia solo il caso di pochi o di molti).
-
Ragazzi per parlare dell'assistenza e/o garanzia c'è l'apposito thread.
Grazie :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
Ragazzi per parlare dell'assistenza e/o garanzia c'è l'apposito thread.
Grazie :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Scusami MuMuXt e poi chiudo qui, ma perdonami una battuta... Ma il p8 è facile da piegare? Ma che ci fate con sti telefoni? Cercherò di non piegare il mio. Scusatemi dell'ironia, non voglio offendere nessuno e vi invio i miei saluti.
Inviato dal mio GRAl-09
custom rom FromFuture Gratitude (base B356 kangvip) - android 6 marshmallow.