Quando lo attacchi allo smartphone non c'è un opzione come quando attacchi il cavo dati? Non vorrei dire stronzate perché è da un po' che ho il p8
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quando lo attacchi allo smartphone non c'è un opzione come quando attacchi il cavo dati? Non vorrei dire stronzate perché è da un po' che ho il p8
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Nono nessuna opzione,come se non la vedesse.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Salve, sto riscontrando un problema con il mio P8 (acquistato 15 gg fa).
La problematica riguarda il funzionamento di alcune app un pò più "pesanti" come Facebook, Tumblr, LineCamera... In poche parole, spesso queste app si bloccano nel caricamento di Gif o immagini, e poi alla fine vengono arrestate (chiuse) forzatamente. Ho provato ad effettuare un hard reset, ma non ho risolto il problema. Help! :(
Ciao, io spesso uso tumblr e non ho mai avuto tali problemi.
Non so.... dopo che hai installato, ti dovrebbe chiedere l'accesso alla sd e tu devi convedere il permesso. Verifica se hai spostato l'app su sd esterna e rimettila come di partenza, nella memoria interna (anche se a me tale operazione di spostamento, non mi procura difetti sulle app da te citate). Se proprio non risolvi, entra in recovery ed esegui wipe factrory reset e cache.
Inviato dal mio GRAl-09
custom rom FromFuture Gratitude (base B356 kangvip) - android 6 marshmallow.
Che versione firmware hai installato? (impostazioni/info sul telefono/numero di serie, le ultime 3 cifre)
Ciao a tutti, volevo acquistare una flip view per il mio P8.
prima di acquistarla per provare come funziona ho attivato nelle impostazioni la cover intelligente, ma non succede nulla.
si attiva solo con la cover? magari c'è qualche sensore che la "vede", sapete aiutarmi?
grazie
Se è la stessa cover che ho inteso io si attiva solo quando la chiudi, credo che a fare tutto sia il sensore di prossimità però non so dirtelo con certezza :)
Se hai lollipop basta tenere premuto nella finestrella; con marshmallow non si può cambiare ed in pratica dipende dal tema inatallato (anche io ci sono rimasto male) Ciao.
Inviato dal mio GRA l-09
custom rom Graritude ver2
FromFuture new base B359 by kangvip