.......mai una gioia:frustate:
Visualizzazione stampabile
salve. ho il mio p8 sbrandizzato fermo alla B200 e quindi con Lollipop. volevo sapere se android 6.0 è una versione stabile (e se conviene rispetto a lollipop)? e nel caso lo sia come posso aggiornare? via OTA non vede nessun aggiornamento.
Ciao, qua trovi tutto ciò che ti serve per l'aggiornamento :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=491524
Per me vale la pena aggiornarlo, ottima fluidità e velocità e anche buona gestione e energetica :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
buongiorno a tutti,
su uno smartphone p8 ho un problema piuttosto strano: il wifi risulta attivo, ma non ho nessuna rete disponibile nell'elenco, nonostante invece ce ne siano almeno un paio a cui potrebbe connettersi (e a cui fino a qualche giorno fa si connetteva normalmente).
anche aggiungendo manualmente una rete wifi, la scansione restituisce zero risultati e ovviamente non mi riesco a connettere.
in alto c'è l'icona del NFC attivo, ma non so se influisce con il wifi fino a questo punto.
c'è qualche configurazione che mi sono perso?
grazie.
Per scrupolo prova disattiva l'NFC e vedi subito, anche in tecnicamente non dovrebbe influire per nulla, prova anche a riavviare 1/2 volte spegnendo e riavviando manualmente non cliccando su riavvia e vedi se si risolve altrimenti ti tocca un ripristino e se ancora non risolvi ti toccherà l'assistenza :)
Ciao ragazzi, vi chiedo una mano, non riesco in nessun modo a disabilitare google now dal tasto home.
Nel senso che se tengo premuto il tasto home lui mi apre google now, ma io non lo voglio :angry:
Grazie
Salve, ho un p8 che come numero modello ha GRACE al posto di Gra-L09..ecc., e quindi ho deciso di fare il rollback alla B300 per poi tornare alla B200. Attualmente ho la B317 e una volta terminato il rollback rimane sempre B317...non voglio perdere la garanzia e nemmeno sbloccare il bootloader, come faccio?
Ciao Pedru, non è ben chiaro quanto affermato da Huawei, non si capisce se intende firmware originale senso originale Huawei che non siano custom rom (ovvio che queste ultime invalidano la garanzia) o se intende firmware originale incluso il brand ecc...
Comunque sia una volta flashato il rollback andato a buon fine è normale che resti B317, ora puoi quindi installare un qualsiasi firmware completo lollipop (per comodità la B200 che è l'ultima) e vedrai che andrà a buon fine riavviandosi con lollipop :)
Poi da lì devi installare il file da 18kb per sbrandizzare bene perché il fatto che hai GRACE sta a indicare il fatto che non hai sbrandizzato correttamente :)