Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
Quote:
DavideHuawei
Secondo voi conviene passare dal p8 lite al p8 normale? Sinceramente la serie p9 non mi entusiasma e non voglio spendere un botto!
sia lodato il sole!
Ciao, si la differenza si nota, ma con poco di più prendi p9 lite che è meglio anche di P8 come performance generali
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Il p9 lite ha di meglio la batteria ed il sensore posteriore (che a me non interessa); io preferisco il p8 per il corpo in metallo, le finture e lo spessore e peso molto più ridotte; per il processore siamo lì. Però il p9 lite ha un prezzo imbattibile in rapporto alle prestazioni e funzioni, però come detto un precedenza, per u miei gusti preferisco il p8.. Odio gli smartphone con plastiche o vetri posteriori. Un saluto.
Inviato dal mio GRA L-09
android 6 emui 4.0.1
custom rom Gratitude v4.1
by Tecalote - base B366
-
Quote:
vinbest
Quote:
MuMuXt
Quote:
DavideHuawei
Secondo voi conviene passare dal p8 lite al p8 normale? Sinceramente la serie p9 non mi entusiasma e non voglio spendere un botto!
sia lodato il sole!
Ciao, si la differenza si nota, ma con poco di più prendi p9 lite che è meglio anche di P8 come performance generali
Androidiani App
Il p9 lite ha di meglio la batteria ed il sensore posteriore (che a me non interessa); io preferisco il p8 per il corpo in metallo, le finture e lo spessore e peso molto più ridotte; per il processore siamo lì. Però il p9 lite ha un prezzo imbattibile in rapporto alle prestazioni e funzioni, però come detto un precedenza, per u miei gusti preferisco il p8.. Odio gli smartphone con plastiche o vetri posteriori. Un saluto.
Inviato dal mio GRA L-09
android 6 emui 4.0.1
by Tecalote - base B366
Un anno e mezzo fà sono passato dal p6 al p8 lite, alcune cose non mi sono piaciute nonostante sia un ottimo smartphone, e perciò sono titubante sul p9 lite, la mancanza dell'otg e giroscopio mi avevano deluso molto, d'accordo che il p8 lite è medio gamma però mi girano lo stesso!
sia lodato il sole!
-
Quote:
DavideHuawei
Quote:
vinbest
Quote:
MuMuXt
Quote:
DavideHuawei
sia lodato il sole!
Androidiani App
Inviato dal mio GRA L-09
android 6 emui 4.0.1
by Tecalote - base B366
Un anno e mezzo fà sono passato dal p6 al p8 lite, alcune cose non mi sono piaciute nonostante sia un ottimo smartphone, e perciò sono titubante sul p9 lite, la mancanza dell'otg e giroscopio mi avevano deluso molto, d'accordo che il p8 lite è medio gamma però mi girano lo stesso!
sia lodato il sole!
Beh questo poi dipende dall'uso che ne fai te, tieni presente che con quella cifra prendi un p8 usato in perfetto condizioni, e poco di più lo prendi nuovo su internet.
Valuta te, Sicuramente il p8 è più premium, il p9 lite però ha sensore d'impronte e, a quel che si dice, praticamente tutto il resto a suo favore, tranne quelle 2 "piccole" (o grandi) pecche che fai presente.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Ciao, secondo voi quali sono i miglior
Firmware??
-
Quote:
ZackVoyage
Ciao, secondo voi quali sono i miglior
Firmware??
Miglior firmware in assoluto la B191, beta di Android 5.1, veramente fenomenale.
Per quanto riguarda MM dite che se la giocano B370 e B380 :)
-
Quote:
MuMuXt
Miglior firmware in assoluto la B191, beta di Android 5.1, veramente fenomenale.
Androidiani App
Scusa, ma si può fare il downgrade da b370 a b132?(Ovviamente dopo aver installato la b300)
-
Quote:
ZackVoyage
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
Scusa, ma si può fare il downgrade da b370 a b132?(Ovviamente dopo aver installato la b300)
Si certo :)
-
Io sono fermo alla B370 . Chi ha avuto la B380 e perchè ?
-
Quote:
kalos1965
Io sono fermo alla B370 . Chi ha avuto la B380 e perchè ?
La B380 è un firmware trapelato (che funziona comunque molto bene) per ora non è ancora stato rilasciato ne via OTA ne ufficialemtne da Huawei :)
-
Quote:
MuMuXt
La B380 è un firmware trapelato (che funziona comunque molto bene) per ora non è ancora stato rilasciato ne via OTA ne ufficialemtne da Huawei :)
Androidiani App
Come ti trovi con la B380?