Ciao io con la B380 mi trovo bene.
Visualizzazione stampabile
A me pare molto simile alla B370 in tutto se devo dirla tutta :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Identico alla B370, solo con le patch di sicurezza aggiornate. Se non vi arriva ota, visto il fastidio di dover reinstallare tutto per farlo funzionare al meglio (con l'aggiornamento si hanno strani problemi di consumi anomali), rimanete pure su b370 perchè non cambia nulla.
In effetti, più volte abbiamo consigliato di eseguire sempre un bel full wipe, dopo ogni installazione, per evitare conflitti con i drivers e le applicazioni precedenti... Un po di sacrificio e si ha un sistema pulito ed efficiente anche per il battery drain.
Per la b380, credo che si possa affermare che è identica alla precedente e poi ste patch di sicurezza sono una cosa che personalmente non ho mai guardato. Piuttosto sono ancora fiducioso che gli sviluppatori Huawei, possano compilare un nuovo kernel, per riportare i consumi energetici del sistema, ai livelli di Lollipop stock, sennò meglio anche se come fluidità ed utilizzo la b370 è davvero molto buona.
Un saluto Androidiani
Android 6 MM - Emui 4.0.1
custom rom Gratitude v4.1
versione firmware B366
Salve, ho acquistato un vivavoce Bluetooth jabra TOUR e se lo collego al Samsung s7 della mia ragazza quando premo il pulsante per la chiamata vocale si attiva la funzione del Samsung e basta dire chiama casa e lui lo fa. Mentre se lo collego al mio P8 quando premo non succede niente, c'è modo di attivare il controllo vocale per le chiamate? Ho il firmware B320 con Android 5
Grazie
Quando ho installato la b370 poi non ho fatto un full wipe!
Per cortesia hai modo di mandarmi il link a qualche post che ne spieghi in cosa consiste e la procedura per farlo?
In ogni caso avrebbe senso che lo facessi ora a distanza di mesi dall'installazione?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao, un full wipe è semplicemente un ripristino con cancellazione della memoria interna.
Puoi farlo dalle impostazioni :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Grazie mille